International - World Cup
Pronostico Australia - Galles - World Cup
da | in Pronostici Rugby
Arrivati alla fine della prima fase del Mondiale di rugby è sempre difficile pronosticare la vittoria di una o dell'altra squadra, specialmente se le due squadre in questione sono già qualificate ai quarti e guardano al tabellone ad eliminazione diretta facendo calcoli ragionati su chi potrebbero incontrare nel proseguo del torneo. Detto questo, quello tra Australia e Galles dovrebbe essere un incontro dallo spettacolo garantito. I wallabies australiani sono quelli che hanno estromesso l'Inghilterra dal Mondiale di fatto completando il lavoro fatto dai gallesi nella partita precedente. Sarà il 39° confronto diretto nella storia delle due squadre e la statistica parla nettamente a favore dell'Australia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Australia - Galles
- Entrambe le squadre hanno vinto i primi 3 incontri del torneo ma la differenza punti fatti/subiti arride agli Australiani: +58 per il Galles, +97 per l'Australia.
- Dei 38 precedenti, 38 sono stati vinti dall'Australia, 27 dal Galles e in un'occasione c'è stato un pareggio.
- L'Australia ha vinto le ultime 3 partite giocate sempre al Millennium Stadium di Cardiff.
- L'Australia ha vinto le ultime 10 partite e non perde con il Galles dal 21-18 del 29 novembre 2008.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Australia - Galles
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo