Europa - Champions League
Pronostico Atletico Madrid - Real Madrid - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Atletico-Real atto settimo. Sono già 6, infatti, i precedenti stagionali tra le due squadre della capitale iberica e mai il Real campione d'Europa è riuscito ad imporsi quest'anno contro i rivali. L'ultima giornata di campionato ci ha detto di un Real che non molla la presa in campionato e a 7 giornate dal termine resta in scia al Barcellona con due lunghezze di ritardo, mentre l'Atletico Madrid non è andato oltre il 2-2 sul campo del Malaga e deve ora guardarsi dal ritorno di Valencia e Siviglia. Per quanto riguarda gli organici che scenderanno in campo al Vicente Calderon, l'Atletico dovrà rinunciare in avanti a Mandzukic mentre restano in dubbio Godin e Raul Garcia. Più 'tranquilla' la situazione per il Real di Ancelotti che tra i titolari non disporrà del solo Pepe.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Real Madrid
- Nei 6 precedenti stagionali ci sono state 4 vittorie dell'Atletico Madrid e 2 pareggi.
- L'ultimo precedente al Vicente Calderon risale al 7 febbraio e in quell'occasione si impose l'Atletico per 4-0.
- L'Atletico Madrid non perde in casa dal 28 gennaio (2-3 con il Barcellona). Da allora sono arrivate 5 vittorie e 1 pareggio in 6 match tra tutte le competizioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atletico Madrid - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo