Spagna - LaLiga
Pronostico Atletico Madrid - Real Madrid - LaLiga
da in Pronostico LaLiga
Dopo la durissima trasferta di Dortmund in Champions (persa per 4-1), le Merengues non hanno un attimo di pausa perché nella 33esima giornata della Liga c'è da affrontare l'Atletico di Simeone, al Calderon, un derby per il secondo posto. I Colchoneros in casa hanno un rendimento altissimo (42 punti sui 48 messi in palio). Dopo la disfatta teutonica, il Real ha l'occasione giusta per risollevare il morale a terra e alimentare le speranze di una difficile remuntada. I Colchoneros, però, sono un bruttissimo cliente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Real Madrid
- Negli ultimi 9 derby al Calderon il Real Madrid ha ottenuto 8 vittorie e un pareggio (1-1 nel 2006/7). Per 6 volte si è verificato l'Over 2,5. I biancorossi non vincono un derby dal '99.
- L'Atletico in casa ha perso solo una gara su 16 (0-1 contro il Real Sociedad), dopo una serie di 13 vittorie consecutive.
- Quella contro il Real Sociedad è stata l'ultima sconfitta in campionato, seguita da 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi).
- Il Real, invece, non perde in Liga dal 2 febbraio (1-0 col Granada), successivamente ha messo assieme 9 vittorie e un pareggio (1-1 con il Real Sociedad).
- In trasferta le Merengues hanno perso 5 gare su 16, ma hanno comunque il secondo miglior rendimento esterno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atletico Madrid - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo