Europa - Champions League
Pronostico Atletico Madrid - Bayern Monaco - Champions League
da in Pronostico Champions League
L'Atletico Madrid sta disputando un'altra stagione miracolosa: nella Liga pari punti con il Barcellona (Correa a metà ripresa per il successo interno sul Malaga) e semifinali di Champions League, dopo aver battuto proprio i campioni in carica blaugrana grazie alla doppietta di Griezmann. I colchoneros perdono il totem difensivo Godin per infortunio e potrebbero adottare la stessa strategia utilizzata con il Barcellona: spazi stretti tra difesa e centrocampo e due punte veloci come Carrasco e il fuoriclasse Griezmann. Il Bayer Monaco è a un passo dall'ennesimo titolo in Bundesliga e ha espugnato per 2-0 anche il campo dell'Hertha, reti di Douglas Costa e di un Vidal in formissima. Guardiola, al solito in emergenza al centro della difesa, potrebbe recuperare solo Benatia, ma in attacco avrà Lewandowsky supportato da Ribery, Douglas Costa e Muller.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Bayern Monaco
- L'Atletico Madrid ha vinto 13 delle ultime 17 gare casalinghe.
- I colchoneros hanno la migliore difesa d'Europa, avendo subito solo 21 gol tra campionato e Champions League.
- Il Bayern Monaco ha vinto solo due delle 5 trasferte europee stagionali, pareggiando le ultime con Juventus e Benfica.
- I tedeschi hanno vinto solo due delle ultime 12 partite giocate in Spagna.
- L'Atletico Madrid è imbattuto da 5 partite in casa con squadre della Germania.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atletico Madrid - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo