Italia - Serie A
Pronostico Atalanta - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Atalanta-Roma è storicamente una gara molto intensa, anche per la rivalità tra le due tifoserie che, in qualche modo, condiziona e spinge anche i giocatori in campo. Le squadre ci arrivano entrambe con l’esigenza di fare punti: l’Atalanta per dare continuità di risultati agli ultimi tre pareggi consecutivi ed affrancarsi dalla zona pericolosa della classifica (quart’ultima a 2 punti dal Chievo), la Roma per non perdere il treno Scudetto e, magari, approfittare di un regalo dei “cugini” della Lazio, che alle 20:45 affronteranno la capolista Juventus (a soli 3 punti dai giallorossi) all’Olimpico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atalanta - Roma
- Tre pareggi nelle ultime tre gare per l’Atalanta, un solo gol subito, ma anche un solo gol fatto (contro il Napoli). Due 0-0 consecutivi per i bergamaschi contro Torino e Sassuolo in trasferta
- Nerazzurri “spuntati” in avanti (solo 4 goal segnati in 11 partite, peggior attacco della serie A). Situazione opposta per la Roma che ha messo a segno 19 reti.
- Il prossimo importantissimo impegno dei giallorossi di martedì prossimo in Champions League contro il CSKA potrebbe indurre Garcia a preservare qualche titolare
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atalanta - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo