Italia - Serie A
Pronostico Atalanta - Napoli - Serie A
da in Pronostico Serie A
Se gli Azzurri in Europa League lasciano parecchio a desiderare, in Italia sono secondi solo alla Juventus, l'unica squadra ad averli battuti, almeno per il momento. Attenzione però, perché al San Paolo la truppa di Mazzarri è impeccabile, ma in trasferta qualche errore a volte lo commette. Il bilancio esterno è composto da 2 vittorie (0-3 contro Palermo e 0-1 contro la Sampdoria), un pareggio (0-0 a Catania) e come detto in precedenza una sconfitta, per mano della Vecchia Signora a Torino. La Dea, invece, a Bergamo non ha mezze misure non avendo ancora pareggiato. Sono 2 le vittorie (1-0 contro il Palermo e 2-1 contro il Siena) ma anche 2 le sconfitte (0-1 contro la Lazio e il pesantissimo 1-5 contro il Torino). Le ultime 4 sfide dirette disputate nel piccolo stadio Atleti Azzurri d'Italia sono state archiviate con 2 trionfi per il padroni di casa (5-1 nel 2007/8 e 3-1 nel 2008/9), un pareggio (1-1 della passata stagione) e un successo per i partenopei (0-2 nel 2009/10).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atalanta - Napoli
- L'Atalanta vacilla a Bergamo dove non ha ancora pareggiato. La batosta contro i Granata ancora pesa sul bilancio delle reti, che rimane in passivo.
- Se al San Paolo gli Azzurri sono perfetti, in trasferta hanno raccolto 7 punti sui possibili 12, rallentando il passo al Cibali e allo Juventus Stadium, andando in rete solo in due gare a dimostrazione che l'attacco stenta parecchio.
- Il Napoli ha vinto solo una delle ultime 4 trasferte a Bergamo. Nelle due sconfitte subite, la squadra di Mazzarri ha sempre subito almeno 3 reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atalanta - Napoli
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo