Italia - Serie A
Pronostico Atalanta - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Dopo aver scavalcato in classifica la Roma diretta rivale per l'Europa, il Milan punta la Fiorentina di Montella, scivolata al quinto posto. La Dea invece lotta per traguardi meno nobili, come la salvezza, considerando che si trova a +6 dal Genoa terz'ultimo. I nerazzurri di Colantuono a Bergamo hanno fatto 17 dei 23 punti totali, perdendo 3 volte (contro Lazio, Torino e Genoa). Gara affatto scontata per i rossoneri siccome l'Atalanta in casa ha messo sotto squadre come Napoli, Inter e Parma, bloccando sul pareggio l'Udinese (che in trasferta ha fatto solo 2 punti in meno rispetto al Milan). La difesa rimane il tallone d'Achille dell'Atalanta che 8 volte 10 ha subito reti in casa, ed anche l'attacco visto che la differenza reti è negativa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atalanta - Milan
- I rossoneri in trasferta non vincono dalla scorso dicembre (2-4 contro il Toro), successivamente è arrivata la sconfitta di Roma (la terza) ed il pareggio senza reti di Marassi. L'attacco esterno è il secondo migliore del torneo ed è rimasto a secco solo contro la Samp (1 gara su 10).La difesa però ha subito reti 9 volte su 10.
- Le ultime 6 sfide dirette a Bergamo sono terminate con 3 successi per il Milan, un pareggio (1-1 del 2009/10) e 2 vittorie per l'Atalanta (consecutive, nel 2006/7 e 2007/8). Solo 2 volte si è verificato l'Over 2,5.
- La formazione di Allegri sbaglia spesso l'approccio alla gara e sui 38 gol totali gran parte sono stati fatti nel secondo tempo, dove cambia completamente faccia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atalanta - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo