Italia - Serie A
Pronostico Atalanta - Juventus - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Brutta prestazione della Juventus che nel turno infrasettimanale di Coppa Italia è stata sconfitta a Milano dall'Inter per 3-0, ciò nonostante ha staccato il biglietto per la finale grazie alla vittoria ai rigori. Un allarme che sicuramente sarà servito a svegliare una squadra troppo sicura dei propri mezzi dopo tre mesi molto positivi. I bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno la trasferta di Bergamo consapevoli che sbagliare in campionato potrebbe essere molto più dannoso. La squadra di Edy Reja non vince una partita da inizio dicembre e nell'ultimo turno non è andata oltre l'1-1 sul campo del Carpi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atalanta - Juventus
- La Juventus è in serie positiva in campionato dal 28 ottobre. Da allora tutte vittorie tranne un pareggio a Bologna per 0-0.
- La Juventus vanta la difesa più forte del torneo e Buffon non prende gol da 746 minuti.
- L'Atalanta non vince dal 6 dicembre 2015. Da allora 6 pareggi e 6 sconfitte.
- La Juventus batte l'Atalanta da 11 gare consecutive. L'ultima volta in cui gli orobici fecero punti fu il 2-2 del 17 maggio 2009 a Torino.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atalanta - Juventus
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo