Italia - Serie A
Pronostico Atalanta - Fiorentina - Serie A
da | in Pronostico Serie A
È un’Atalanta senza pressioni quella che sfiderà la Fiorentina. Una Fiorentina che ha praticamente detto addio a un’eventuale qualificazione in Champions League. Inoltre, i Viola dovranno fare a meno di Mutu, dato che l’attaccante rumeno si è infortunato al ginocchio nel match con la sua Nazionale.L’Atalanta è invece ben tranquilla a centro classifica, ma nell’ultima settimana ha vissuto un piccolo dramma. Christian Vieri ha rescisso il contratto, ma l’ex Nazionale non era comunque tra i titolari (9 presenze, 2 gol). La sua assenza non dovrebbe impedire all’Atalanta di prolungare la sua serie di successi casalinghi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Atalanta - Fiorentina
- In casa, l’Atalanta si è imposta in 10 occasioni su 15 match di campionato. La Fiorentina è tornata a mani vuote da 8 delle ultime 15 trasferte.
- Nell’Atalanta Manfredini, Cigarini e Guarente sono squalificati. Christian Vieri se n’è andato sbattendo la porta. Garics, Coppola e Cerci sono invece infortunati.
- Tra I Viola torna Gilardino, mentre Adrian Mutu si è infortunato nel match con la sua nazionale. Squalificato Gamberini.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Atalanta - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo