Italia - Serie B
Pronostico Ascoli - Livorno - Serie B
da in Pronostico Serie B
Bloccato a metà classifica, l'Ascoli cerca di dare un senso alla propria stagione: i bianconeri non lottano per la salvazza ma nemmeno per la promozione, una mancanza di stimoli che può rivelarsi deleteria. Gli ultimi 5 precedenti disputati ad Ascoli Piceno sono terminati con una vittoria per i padroni di casa (2-0 nella passata stagione), un pareggio (0-0 nel 2005/6) e 3 vittorie per i toscani (0-2 nel 2006/7, 2-3 nel 2008/9 e 1-5 nel 2010/11). Buon passo della formazione di Nicola in trasferta, dove ha ottenuto 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta (1-0 nella 5a giornata sul campo del Modena). Nelle ultime 3 gare lontano dall'Armando Picchi sono arrivati 7 punti. L'Ascoli in casa è già caduto 2 volte in 6 gare ma ad oggi non ha ancora pareggiato. Attacco poco incisivo con 7 reti fatte in 6 gare. Difesa super, con 4 reti incassate nelle ultime cinque gare interne, tutte per mano dello Juve Stabia (nella sconfitta per 2-4 della 10a giornata). Gara che si prospetta molto combattuta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ascoli - Livorno
- L'Ascoli è un osso duro in casa nonostante le 2 sconfitte subite in 6 gare. Il resto del bilancio è composto da 4 vittorie. Inoltre, nelle ultime 5 gare interne, i bianconeri hanno subito reti solo dalla Juve Stabia.
- Livorno combattivo in trasferta dove ha conquistato 13 punti sui possibili 18.
- Tre degli ultimi cinque scontri diretti sono terminati con meno di 3 reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ascoli - Livorno
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo