Europa - Champions League
Pronostico AS Roma - Manchester United - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Due squadre già qualificate per il turno successivo di Champions League, posti già assegnati. Il primato dei Reds non è in discussione. Partita, quindi, ininfluente. Probabilmente assisteremo a un match spettacolare, o forse soporifero, vista la mancanza di rischi o obiettivi. Di sicuro, il Manchester non scenderà all’Olimpico con il coltello tra i denti. La Roma punterà a non deludere i propri tifosi e a far dimenticare la batosta (7-1) subita l’anno scorso nei quarti di finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico AS Roma - Manchester United
- I precedenti parlano a favore del Manchester, ma la Roma in casa contro i Reds ha sempre fatto risultato, come l’anno scorso, e quest’anno dispone di una rosa altamente competitiva.
- Il Manchester probabilmente farà rifiatare i suoi campioni, per preservarli in vista della successiva giornata di Premier League, altro obiettivo nel mirino di Sir Alex Ferguson.
- È un match ininfluente per la classifica del girone, ma i giallorossi devono vendicare la sconfitta immeritata del andata e soprattutto le sette sberle rimediate nella gara di ritorno dei quarti della stagione scorsa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico AS Roma - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo