Europa - Champions League
Pronostico AS Roma - Manchester United - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Roma e il Manchester United non smettono di affrontarsi in Champions League. Dopo il confronto nei quarti di finale la scorsa stagione, le due squadre si sono ritrovate nello stesso gruppo per la stagione in corso. Il bilancio per ora è favorevole ai manchesteresi con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Manchester è riuscito a vincere il quarto di finale della stagione scorsa infliggendo ai giallorossi una batosta memorabile: 7-1 a Old Traford ! Tuttavia, la Roma era riuscita ad imporsi all’andata in casa in Champions League dopo 9 partite. L’esito dell’incontro si annuncia, dunque, incerto !
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico AS Roma - Manchester United
- La Roma presenta un eccellente bilancio in casa in Champions League. Nelle ultime 9 partite, i giallorossi hanno vinto su 6 riprese e pareggiato 3 incontri.
- In trasferta in Italia Il Manchester United è in difficoltà. In 14 partite, la squadra ha vinto solo 2 volte, subendo 10 sconfitte.
- Francesco Tutti si è infortunato domenica in campionato e sarà assente per questo incontro. È un durissimo colpo per la Roma che proprio ora perde il suo asso nella manica !
- I manchesteresi, invece, saranno al completo e potranno contare su un Cristiano Ronaldo in splendida forma.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico AS Roma - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo