Europa - Champions League
da Sergio in Pronostico Champions League
Questi Quarti di Finale di Champions League regalano partite decisamente interessanti, tra le quali quella tra Arsenal e Real Madrid. Quando si parla della coppa delle grandi orecchie, si sa, il Real Madrid è sempre favorito. O quasi, diciamo così. Già, perché mai come questa volta la Champions League non ha un vero e proprio padrone...
Lo dimostra anche la Liga, dove Real Madrid e Barcellona si stanno dando battaglia, ma regolarmente inciampano senza riuscire ad approfittare degli scivoloni degli avversari. E anche gli Ottavi di Finale, così come il girone unico, hanno palesato le difficoltà dei Blancos che alla fine, come spesso capita, sono riusciti a cavarsela, ma con grande fatica.
Questa sfida contro l'Arsenal sarà una sorta di prova del nove per i ragazzi di Carletto Ancelotti, anche se pure i Gunners sembrano decisamente in difficoltà in questo ultimo periodo. Dopo aver abdicato alla corsa Premiership, alla squadra di Arteta resta solo la Champions League per elevare una stagione che, ancora una volta, ha lasciato l'amaro in bocca.
La gara di andatra si disputerà All'Emirates Stadium di Londra martedì 8 aprile alle ore 21:00. E stando alle quote dei bookmakers,i padroni di casa, sono considerati favoriti...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le migliori quote per scommettere sulla partita Arsenal - Real Madrid
Bookmaker | 1 | X | 2 | Bonus fino a |
---|---|---|---|---|
![]() |
2.3 | 3.25 | 3.15 |
|
![]() |
2.25 | 3.35 | 3.45 |
|
![]() |
2.2 | 3.25 | 3.3 |
|
![]() |
2.25 | 3.3 | 3.3 |
|
![]() |
2.35 | 3.2 | 3.15 |
|
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Qual è il pronostico di SportyTrader per la partita di calcio tra Arsenal e Real Madrid?
Il pronostico della partita tra Arsenal e Real Madrid è: Segna Gol Squadra Ospite Sì.
Probabilità secondo il nostro algoritmo* dei diversi pronostici calcio 1X2 possibili e migliori quote per la partita del 08/04/25 tra Arsenal e Real Madrid in Champions League:
- L'algoritmo di Sportytrader ⭐ valuta una probabilità del 41.12% per un pronostico Vittoria Arsenal contro Real Madrid con una quota di 2.45 su Planetwin365.
- La probabilità secondo Sportytrader ⭐ per un pronostico Pareggio tra Arsenal e Real Madrid è del 30.93% con una quota di 3.44 su Marathonbet.
- Il nostro modello previsionale dà il 27.95% di probabilità ⭐ per una scommessa Vittoria Real Madrid vs Arsenal con una quota di 3.45 su Betsson.
Come arrivano Arsenal e Real Madrid a questa sfida
Gli ultimi risultati di Arsenal e Real Madrid

3/6 (50%)
3/6 (50%)
0/6 (0%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - Premier League
1 apr 2025 - Premier League
16 mar 2025 - Premier League
12 mar 2025 - Champions League
9 mar 2025 - Premier League
4 mar 2025 - Champions League
4/6 (67%)
1/6 (17%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
1 apr 2025 - Premier League
16 mar 2025 - Premier League
12 mar 2025 - Champions League
22 feb 2025 - Premier League
2 feb 2025 - Premier League
22 gen 2025 - Champions League
2/6 (33%)
3/6 (50%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - Premier League
9 mar 2025 - Premier League
4 mar 2025 - Champions League
26 feb 2025 - Premier League
15 feb 2025 - Premier League
5 feb 2025 - Carabao Cup

3/6 (50%)
1/6 (17%)
2/6 (33%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - LaLiga
1 apr 2025 - Copa del Rey
29 mar 2025 - LaLiga
15 mar 2025 - LaLiga
12 mar 2025 - Champions League
9 mar 2025 - LaLiga
4/6 (67%)
1/6 (17%)
1/6 (17%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
5 apr 2025 - LaLiga
1 apr 2025 - Copa del Rey
29 mar 2025 - LaLiga
9 mar 2025 - LaLiga
4 mar 2025 - Champions League
23 feb 2025 - LaLiga
3/6 (50%)
1/6 (17%)
2/6 (33%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
15 mar 2025 - LaLiga
12 mar 2025 - Champions League
1 mar 2025 - LaLiga
26 feb 2025 - Copa del Rey
15 feb 2025 - LaLiga
11 feb 2025 - Champions League
I precedenti tra Arsenal e Real Madrid - Gli scontri diretti
23 lug 2019 - International Champions Cup
Arsenal-Real Madrid: condizioni e ultime notizie
Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento non al top e non solo dal punto di vista fisico. L'Arsenal, come detto, ha ormai detto addio al sogno Premier, ancora una volta accarezzato per lunghi tratti della stagione, ma poi abbandonato proprio sul più bello. Ennesima delusione per una squadra che dà sempre la sensazione di mancare al momento di fare il salto di qualità definitivo.
Dopo un inizio di stagione decisamente deludente, invece, il Real Madrid si è rimesso in carreggiata. La Liga non è ancora definitivamente persa, anche se forse più per demerito del Barcellona, la finale di Coppa di Spagna è quel contentino che però non può soddisfare un club esigente come quello madridista. E, poi, doversi giocare la Coppa del Re nel Superclasico, considerando come è andata in occasione della Supercoppa di Spagna, non è proprio il massimo...
Malumore in casa Real: serve una vittoria!
Per questo per i Blancos sarebbe importante spazzare via le nubi e passare questo turno, anche per evitare di esacerbare le polemiche in un ambiente già abbastanza provato da una stagione troppo altalenante quando ti chiami Real Madrid. E le voci di un addio di Carletto Ancelotti, probabilmente sostituito da Xabi Alonso a fine stagione, di certo non aiutano. L'Arsenal, però, ha esattamente le stesse pressioni.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Le ultime formazioni titolari di Arsenal e Real Madrid
Formazione : 4 - 3 - 3
Formazione : 4 - 4 - 2
Giocatori assenti

T. Tomiyasu
R. Calafiori
G. Magalhaes
AttaccanteG. Jesus
K. Havertz

T. Courtois
DifensoreE. Militao
D. Carvajal
F. Mendy
CentrocampistaD. Ceballos
Analisi della panchina di Arsenal-Real Madrid: la rosa a disposizione
La sorpresa del Real Madrid, se così si può definire, potrebbe essere Brahim Diaz sulla trequarti. Una soluzione che - comunque - non diminuisce la qualità offensiva dei Blancos e, forse, offfre anche maggior copertura dal punti di vista difensivo. Nonostante i recenti errori dal dischetto, Carletto Ancelotti non rinuncerà a Vini Junior, che farà coppia con Mbappé.
Ancelotti si affida a Brahim Diaz?
I problemi del Real Madrid sono concentrati soprattutto in difesa e, ancor di più, tra i pali, dove probabilmente esordirà il terzo portiere Fran Gonzalez, vista l'indisponibilità in contemporanea sia di Courtois che di Lunin. Anche la difesa è "rabberciata": il quartetto davanti alla porta dovrebbe essere quello composto da Vazquez, Asensio, Rudiger e Garcia. A centrocampo, invece, Valverde, Camavinga e Bellingham.
Anche Arteta ha i suoi problemi, a partire dalle assenze di Calafiori (infortunatosi in Nazionale contro la Germania) e Gabriel, per il quale la stagione è già finita. Difesa da reinventare, dunque, per il tecnico spagnolo, che probabilmente si affiderà all'ex Spezia Kiwior in mezzo. Anche in attacco bisognerà fare magie, viste le assenze di Havertz e Gabriel Jesus: si pensa a Merino falso nueve con Odegaard pronto ad inserirsi da dietro.
Migliori realizzatori e assistmen






Le statistiche di Arsenal e Real Madrid in Champions League


I punti chiave del pronostico Arsenal - Real Madrid
- Brutta la prestazione del Real Madrid nell'ultimo week end di Liga (sconfitta casalinga).
- Il Valencia, infatti, si è imposto al Bernabeu (1-2) e Vinicius Junior ha sbagliato un altro rigore.
- Nelle ultime cinque i Blancos hanno vinto soltanto due volte (due sconfitte e un pareggio completano lo score).
- Solo nella gara degli Ottavi di Finale contro l'Atletico Madrid, però, i Blancos sono rimasti a secco.
- Anche l'Arsenal, tuttavia, non sta attraversando un momento particolarmente brillante: un solo clean sheet nelle ultime sei.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Real Madrid
Come detto, la partita si annuncia decisamente aperta, anche perché parliamo di due squadre capaci di tutto, e dell'esatto contrario, in questo specifico momento della stagione. I Gunners, ad esempio, hanno vinto soltanto due gare delle ultime cinque giocate (le altre tre le ha tutte pareggiate e tutte con gol).
Entrambe le difese, poi, danno la sensazione di non essere particolarmente impermeabili (per usare un eufemismo). Dunque, è lecito attendersi una gara spettacolare. Nel dubbio, almeno per quanto riguarda il risultato finale, puntare su opzioni relativamente ai gol, può essere un'opportunità alternativa interessante.
E in particolare, pur considerando le difficoltà difensive dei Blancos, vanno però analizzate le potenzialità offensive di un reparto che può contare su gente come Mbappé, Vinicius e Rodrygo (oltre che Bellingham e molti altri). Dopo due rigori importanti falliti, il giovane brasiliano avrà un motivo in più per scendere in campo con grande convinzione e determinazione.
Per questo, il nostro pronostico Arsenal Real Madrid è: Segna Gol Squadra Ospite Sì.
Altri pronostici per scommettere su Arsenal - Real Madrid
Gol
Gol Vinicius Junior
Bonus Betsson da utilizzare su Arsenal - Real Madrid
Se si desidera giocare su Arsenal - Real Madrid potrebbe essere conveniente utilizzare il bonus di benvenuto proposto da Betsson: in occasione di questa partita di Champions League, l'operatore offre fino a 150€ per chi si registra tramite questo link sulla piattaforma del bookmaker per la prima volta.
Si tratta di uno dei pochi allibratori a proporre un bonus di benvenuto senza deposito all'iscrizione, oltre a un bonus sulla prima ricarica, per un totale di 150€ da utilizzare su Arsenal - Real Madrid.
Domande frequenti
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo