Europa - Champions League
Pronostico Arsenal - Manchester Utd - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Battuti all’Old Trafford, i Gunners sono obbligati a imporsi con 2 goal di scarto se vogliono disputare la loro seconda finale di Champions League. Anche se le performance dei londinesi in casa in Champions League fanno ben sperare (nessuna sconfitta in 24 partite), il Manchester ha dimostrato solidità in passato. La miglior prova è il successo ottenuto a Porto nei quarti di finale proprio quando tutti pensavano che i portoghesi erano riusciti nell’impresa più ardua con il 2-2 ottenuto all’Old Trafford. A 90 minuti dalla sua seconda finale di Champions League consecutiva e a 180 minuti da una doppietta europea, è difficile vedere i manchesteriani lasciarsi sfuggire una simile occasione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Manchester Utd
- In Champions League il Manchester non perde in trasferta dal 2 maggio del 2007, con all’attivo 11 partite senza sconfitte per 2 vittorie e 3 pareggi in questa stagione.
- Il Manchester non ha incassato goal in occasione delle ultime 4 trasferte per la fase a eliminazione diretta della Champions League.
- L’Arsenal è riuscito a invertire questa tendenza solo una volta in 8 incontri della coppa d’Europa dopo aver perso la partita di andata lontano dal suo territorio.
- In 4 riprese l’Arsenal ha perso una partita di andata di Coppa d’Europa in trasferta per 1-0. I Gunners in 4 riprese sono stati eliminati.
- Dopo aver vinto la partita di andata in casa in Coppa d’Europa, il Manchester è stato eliminato solo 5 volte su 21.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Manchester Utd
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo