Inghilterra - Premier League
Pronostico Arsenal - Manchester United - Premier League
da in Pronostico Premier League
Col successo casalingo sull'Aston Villa (3-0), i Red Devils hanno potuto festeggiare la vittoria del 20esimo titolo nazionale e senza più obiettivi stagionali si recano a Londra per affrontare l'Arsenal nella 35esima giornata. I Gunners di Wenger hanno vinto 6 delle ultime 7 gare disputate e hanno scavalcato Spurs e Blues piazzandosi al terzo posto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Manchester United
- I Gunners hanno vinto 5 delle ultime 6 gare in Premier League (con un complessivo 12-3) e in casa sono in serie positiva da 7 gare.
- L'ultima sconfitta interna in campionato è quella subita contro il City nella 22esima giornata (0-2), poi sono arrivate 5 vittorie e 2 pareggi.
- I Red Devils vantano il miglior rendimento esterno del torneo con 39 punti fatti sui 51 messi in palio. L'ultima sconfitta (la seconda) è arrivata in casa del Norwich nel novembre del 2012.
- Nelle successive 10 esterne, la squadra ha raccolto 7 vittorie e 3 pareggi. L'attacco esterno risulta il migliore con 38 gol fatti.
- Lo United ha vinto 3 delle ultime 4 trasferte all'Emirates. Nelle ultime 10 partite le vittorie salgono a 4 con 3 sconfitte a referto e 3 pareggi. In 7 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Manchester United
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo