Europa - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Questo quarto di finale in Champions League tra Arsenal e Liverpool segnerà il ventiduesimo confronto tra le due squadre dal 2000. Per ora l’Arsenal conduce per 11 vittorie a 7 e ha vinto le ultima 4 partite in casa contro i Reds. Tutto questo in Premier League. In Champions League l’Arsenal ha maggiorni difficoltà mentre il Liverpool supera se stesso. Così, in quattro partecipazioni ai quarti, l’Arsenal si è qualificato solo una volta ; il Liverpool, invece, è stato eliminato solo 3 volte in 12 quarti di finale. Ci si può aspettare un incontro molto agguerrito all’Emirate Stadium !
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Liverpool
- Negli ultimi tempi, l’Arsenal non è al top. I Gunners hanno vinto solo 3 delle ultime 10 partite disputate e restano a 3 incontri senza vittoria in casa.
- Dopo vari giri a vuoto, il Liverpool va meglio. I Reds hanno vinto 8 delle loro ultime partite, avvalendosi delle ottime performance del marcatore Fernando Torres.
- I giocatori del Liverpool sono abituati a dare il meglio in Champions League, gara che hanno vinto in 5 riprese.
- Il passato recente in negativo per i Gunners è spiegato anche da un calo di forma del loro miglior marcatore, Emmanuel Adebayor, che non si fa sentire da 6 partite.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Liverpool
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo