Europa - Europa League
Pronostico Arsenal FC - Valencia CF - Europa League
da Marco | in Pronostico Europa League
Sfida Inghilterra-Spagna anche in Europa League. Dopo Barcellona-Liverpool di Champions in programma mercoledì, sarà la volta di Arsenal-Valencia all'Emirates Stadium nella gara di andata delle semifinali della coppa meno prestigiosa. I Gunners di Unai Emery partono favoriti anche alla luce di quanto fatto vedere nel quarto di finale contro il Napoli. I londinesi, però, dopo la qualificazione hanno subito un incredibile tracollo e in campionato hanno incassato 3 ko di fila compreso l'ultimo sul campo del Leicester City per 3-0. Il Valencia di Marcelino Garcia, che non potrà contare sull squalificato Coquelin, aveva invece estromesso il Villarreal nei quarti di finale e di partite in campionato ne ha invece perse due nelle ultime giornate. L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 2003 e a Valencia furono gli iberici a imporsi per 2-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal FC - Valencia CF
- L'Arsenal ha vinto le ultime 3 partite di Europa League.
- L'Arsenal ha vinto 5 delle ultime 6 partite giocate in casa in Europa League e nelle ultime 4 non ha mai subito gol.
- In 9 delle ultime 11 gare di Europa League, l'Arsenal non ha mai subito gol.
- In 6 delle ultime 8 gare di Europa League, l'Arsenal ha chiuso in vantaggio il primo tempo e ha poi vinto la partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal FC - Valencia CF
La nostra scelta in questa sfida è la vittoria dell'Arsenal. I Gunners avranno dalla loro il fattore campo e ricordiamo che in questa competizione all'Emirates Stadium hanno vinto 7 delle ultime 9 gare disputate.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo