Inghilterra - Premier League
Pronostico Arsenal - Chelsea - Premier League
da in Pronostico Premier League
I Gunners sono in testa alla classifica e devono difendersi da Leicester e Manchester City. In casa dello Stoke è arrivato uno 0-0 contro un avversario duro e fisico, che concede poco. Solita pletora di infortunati (Cazorla, Wilshere, Welbeck e Rosicky tra questi), Flamini affiancherà Ramsey a centrocampo, Giroud sarà l'unica punta con Walcott, il recuperato Ozil e uno tra Campbell e Oxlade-Chamberlain alle sue spalle. Sanchez, dopo 2 mesi di infortunio, partirà dalla panchina.
Con la cura Hiddink, che ha sostituito Josè Mourinho, il Chelsea almeno lotta e pareggia. Pittoresco il pari per 3-3 allo Stamford Bridge con l'Everton, con Terry che ha segnato in mischia all'ottavo minuto di recupero! I Blues navigano nei bassifondi della classifica e Hiddink rispolvera Obi Mikel per il centrocampo. Williams, Oscar, Fabregas e Pedro lottano per due maglie, accanto a Eden Hazard e alle spalle di Diego Costa. Panchina per Radamel Falcao.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Chelsea
- L'Arsenal è in testa alla Premier League con 44 punti.
- I Gunners hanno vinto le ultime 6 partite in casa e 9 nelle ultime 10.
- Il Chelsea è 13° in classifica, nonostante sia campione in carica.
- I Blues hanno vinto solo una delle ultime 8 trasferte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo