Europa - Champions League
Pronostico Arsenal - Bayern Monaco - Champions League
da in Pronostico Champions League
Dopo la cocente sconfitta nella finalissima dell'Allianz Arena, il Bayern torna ad incrociare una squadra inglese. A Londra i bavaresi dovranno vedersela contro l'Arsenal di Wenger, squadra che non superare gli ottavi di finale da due stagioni. Nella City i Die Roten sperano di tornarci per disputare la finalissima, in programma a Wembley. Dominatore assoluto in Bundesliga, il Bayern ha raggiunto il primo posto nel Gruppo F, perdendo solo una vola (3-1 in casa del Bate Borisov). L'unica sconfitta interna dei Gunners nella fase a gironi è arrivata contro una tedesca, lo Schalke.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Bayern Monaco
- A Londra contro squadre teutoniche i Gunners hanno ottenuto 9 successi, un solo pareggio e solo 2 sconfitte (l'ultima è il 2-0 contro lo Schalke nella fase a gironi).
- Il Bayern invece nella terra d'Albione ha conquistato solo 2 vittorie, 7 invece i pareggi e 6 le sconfitte (di cui 4 nelle ultime gare). A Londra inoltre i tedeschi non hanno mai vinto.
- I bavaresi dopo la sosta invernale hanno ripreso il campionato vincendo 4 gare consecutive senza mai incassare gol (11 quelli fatti). La forma è al top.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo