Inghilterra - FA Cup
Pronostico Arsenal - Aston Villa - FA Cup
da in Pronostico FA Cup
Dopo molti alti e qualche basso (soprattutto ad inizio stagione) l'Arsenal di Wenger si è qualificato per la Champions League per la 17° volta consecutiva. L'Aston Villa ha chiuso la Premier solamente al quartultimo posto in classifica, l'ultimo a garantire una salvezza sofferta. Ma il bello della FA Cup è questo, che tutti possono ambire a vincerla. E le ultime due finali stanno lì a testimoniarlo: proprio i Gunners l'anno scorso l'hanno provato sulla propria pelle, riuscendo ad avere la meglio sull'Hull City solo nei tempi supplementari; la stagione precedente, invece, il City è uscito addirittura sconfitto a sorpresa dal Wigan, poi retrocesso in Championship. Per questo è difficile parlare di favoriti, anche se i Gunners sembrano di un altro pianeta rispetto ai Villans...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Arsenal - Aston Villa
- L'Arsenal in Premier ha collezionato quasi il doppio dei punti dell'Aston Villa (75 contro 38).
- I Villans hanno perso ben 20 partite in campionato, più del doppio dei risultati positivi (10 vittorie e 8 pareggi).
- I Gunners hanno vinto più del doppio delle partite dell'Aston Villa (22 contro 10).
- L'Arsenal ha vinto entrambe le sfide dirette in Premier, entrambe con risultato largo (0-3 in trasferta e 5-0 in casa).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Arsenal - Aston Villa
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo