Mondo - Mondiali
Pronostico Argentina - Brasile - Mondiali
da | in Pronostico Mondiali
Argentina-Brasile, la classica per eccellenza del Sud America, va nuovamente in scena all'Estadio Monumental di Buenos Aires. Di fronte due squadre che non sono partite nel migliore dei modi nella corsa alla Coppa del Mondo del 2018. In due gare, il Brasile ha conquistato 3 punti grazie al successo per 3-1 sul Venezuela, mentre l'Argentina ha addirittura totalizzato un solo punto, frutto dello 0-0 sul campo del Paraguay. L'albiceleste si ripresenta al cospetto della propria tifoseria dopo la sconfitta dello scorso 9 settembre contro l'Ecuador, ma dovrà rinunciare ancora all'infortunato Lione Messi. Non mancherà invece Neymar in un Brasile che dovrà fare a meno di Joao Miranda, uno degli elementi su cui fa molto affidamento Carlos Dunga.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Argentina - Brasile
- L'Argentina potrà contare sul fattore campo. Elemento assolutamente da non sottovalutare in sfide calde come quelle tra albiceleste e Brasile.
- Gerardo Martino non disporrà dell'infortunato Messi, ma potrà contare su giocatori in una forma strepitosa come Higuain, faro del Napoli, e Tevez, che ha trascinato il Boca alla conquista del campionato argentino.
- Brasile che, dopo essersi scrollato di dosso la polvere dell'ultimo pessimo mondiale, ha fatto male in Copa America raggiungendo solo i quarti e ha faticato anche nel vittorioso match di qualificazione mondiale con il Venezuela per 3-1.
- Argentina ancora a secco di gol in queste qualificazioni mondiali.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Argentina - Brasile
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo