Europa - Champions League
Pronostico Apoel - Rosenborg - Champions League
da in Pronostico Champions League
Nei preliminari di Champions, o addirittura in quelli di Europa League, spesso capita di vedere squadre mia sentite prima, provenienti dal più recondito angolo d'Europa. Meteore che spesso spariscono in fretta e che altrettanto spesso vanno incontro a magre figure fin dalle prime gare. Non è questo il caso dell'Apoel è tanto meno del Rosenborg, club di prestigio nel loro paese, ma che hanno anche una discreta esperienza in campo europeo. Entrambe hanno già calcato i campi della Champions League togliendosi anche qualche soddisfazione. Ora ci riprovano, ma questa sfida "fratricida" ne eliminerà forzatamente una dal novero. Ed è un peccato, perché entrambe avrebbero potuto dire la loro almeno nei gironi di qualificazione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Apoel - Rosenborg
- Quella che si giocherà a Nicosia è già il ritorno, all'andata affermazione di misura (2-1) per il Rosenborg. Un risultato che lascia aperta la qualificazione.
- All'Apoel, infatti, basterà vincere per 1-0 per superare il turno o con qualsiasi risultato purché con 2 reti di scarto rispetto ai norvegesi.
- Nel precedente turno preliminare il Rosenborg ha rischiato una clamorosa eliminazione contro i "cugini" del Norrkoping.
- Dopo aver vinto in casa 3-1 ed essere andati in vantaggio 2-0 in trasferta, il Norrkoping ha ribaltato il risultato sul 3-2...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Apoel - Rosenborg
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo