Europa - Champions League
Pronostico Anorthosis - Inter - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Quarta giornata nel girone B con la sfida di vertice tra Anorthosis e Inter. L’occasione è ghiotta per i nerazzurri per aggiudicarsi subito il pass per il turno successivo e dedicarsi con più attenzione al campionato, dove ultimamente ha fatto intravedere alcune crepe, soprattutto in fase difensiva. Per i ciprioti un’altra grande vetrina internazionale e un’ulteriore possibilità per attirare simpatie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Anorthosis - Inter
- Il successo spalancherebbe ai nerazzurri le porte degli ottavi di finale. Lo “Special One” José Mourinho pretenderà sicuramente i tre punti dalle sue stelle. La partita, sorprese a parte, è ampiamente alla portata e non dovrebbe presentare un grosso ostacolo.
- L’Inter è la terza squadra italiana a giocare sul campo dell’Anorthosis. Nei precedenti incontri, sia la Juventus che il Palermo si erano imposti comodamente con un sonante 4-0 in Coppa Uefa. Le italiane non hanno mai perso a Cipro. L’Inter ha un’unico precedente in terra cipriota, con il 3-3 rimediato contro l’Apollon Limassol nel 1993, in Uefa. Ma i tempi e le circostanze erano diverse...
- Mourinho presenta una formazione quasi al completo, con il solo Adriano lasciato fuori dalle convocazioni come punizione per gli ultimi comportamenti da indisciplinato. Al suo posto Super-Mario Balotelli. Per lui sarà un’ottima vetrina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Anorthosis - Inter
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo