ATP - ATP Wimbledon Championships
Pronostico Andy Murray - John Isner - ATP Wimbledon Championships
da Marco in Pronostici Tennis
Il numero 24 del mondo, John Isner, affronterà il tre volte campione slam, Andy Murray, al secondo round di Wimbledon 2022. Dopo una sconfitta al terzo turno al Roland Garros, Isner non ha partecipato a nessun torneo prima di Wimbledon. L'americano ha affrontato al primo turno il qualificato francese Enzo Couacaud ed è stato messo a dura prova vincendo solo al set decisivo per 6-7(6) 7-6(3) 4-6 6-3 7-5. Un "gioco da ragazzi" per lui che ha vinto il match più lungo della storia dei Champions, 70-68 al quinto set nel 2010 contro il francese Nicolas Mahut. Murray, invece, aveva iniziato la sua stagione sull'erba con una nota positiva raggiungendo la finale a Stoccarda, ma si era infortunato durante quel match. La sua partecipazione a Wimbledon era in dubbio, ma l'ex numero 1 del mondo si è ripreso appena in tempo e ha affrontato l'australiano James Duckworth al primo round imponendosi in rimonta per 4-6 6-3 6-2 6-4.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Andy Murray - John Isner
- Andy Murray conduce 8-0 nei testa a testa con John Isner.
- I due giocatori non si sono mai affrontati a Wimbledon, ma in ognuno degli altri tre major e Murray ha perso complessivamente un solo set.
- Entrambi hanno esordito a Wimbledon 2022 perdendo almeno un set.
- Nei tre major disputati nel 2022, Isner ha sempre giocato 4 o 5 set in ognuno dei match disputati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andy Murray - John Isner
Andy Murray è favorito ma i numeri dicono che potrebbe non riuscire a vincere in tre set. Ecco perché rischiamo un po' meno e decidiamo di puntare sul fatto che verranno giocati almeno 4 o 5 set.
Andy Murray - John Isner: bonus offerto su Planetwin365
Per scommettere su Andy Murray - John Isner si potrebbe utilizzare il bonus di benvenuto fino a 365€ offerto dall'operatore a tutti i suoi nuovi iscritti. Si tratta di un bonus davvero generoso dedicato ai giocatori che si registrano per la prima volta su Planetwin365.it. Quale migliore occasione se non una bella partita di ATP Wimbledon Championships per usufruire di questa promozione?
Ricordiamo che l'offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti e che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Per il resto, niente impedisce di godersi il bonus Planetwin fino a 365€ per divertirsi su Andy Murray John Isner.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo