ATP - ATP Miami
Pronostico Andrey Rublev - Nick Kyrgios - ATP Miami
da Marco | in Pronostici Tennis
Andrey Rublev affronterà Nick Kyrgios al secondo turno del Miami Open 2022. Il russo Rublev, quinta testa di serie del torneo, non ha avuto un inizio d'anno molto buono poiché ha subito uno stop al terzo round agli Australian Open. In seguito ha raggiunto la semifinale a Rotterdam e ha conquistato i titoli a Marsiglia e Dubai. Settima testa di serie a Indian Wells, ha raggiunto le semifinali dopo aver vinto su Dominik Koepfer, Frances Tiafoe, Hubert Hurkacz e Grigor Dimitrov, perdendo contro Taylor Fritz. Kyrgios, invece, aveva iniziato l'anno vincendo il titolo di doppio maschile agli Australian Open, mentre in singolare è stato eliminato da Daniil Medvedev al secondo turno. L'australiano è poi entrato con una wild card a Indian Wells dove si è fermato contro Rafael Nadal al terine di una battaglia ai quarti di finale dopo aver sconfitto in precedenza i due argentini Sebastian Baez e Federico Delbonis e il norvegse Casper Ruud mentre non aveva giocato l'ottavo di finale contro Janniks Sinner a causa di problemi fisici dell'italiano. A Miami con un'altra wild card, Kyrgios ha battuto al debutto Adrian Mannarino in due set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Andrey Rublev e Nick Kyrgios a questa sfida
I precedenti tra Andrey Rublev e Nick Kyrgios - Gli scontri diretti
31 ago 2019 - ATP US Open
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Nick Kyrgios
- Il bilancio dei testa a testa tra Andrey Rublev e Nick Kyrgios è di 1-1.
- Nell'unico precedente sul cemento all'aperto, agli US Open 2019, Rublev si impose in tre set, 7-6(5) 7-6(5) 6-3.
- Andrey Rublev ha un bilancio di 13 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 14 partite.
- Nick Kyrgios ha vinto almeno 1 set in ognuno dei suoi incontri di singolo nel 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Nick Kyrgios
Snai offre un bonus da giocare su Andrey Rublev - Nick Kyrgios
Per chi decidesse di scommettere su Andrey Rublev - Nick Kyrgios, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Miami?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo