ATP - ATP US Open
Pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini - ATP US Open
da Marco | in Pronostico ATP US Open
Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon, sconfitto nettamente dal grande Roger Federer, l'italiano Matteo Berrettini ha conquistato il quarto turno nel secondo Slam consecutivo e stavolta trova un rivale per così dire più abbordabile: il russo Andrey Rublev. Si tratta della terza sfida tra i due giovani giocatori e ad essere favorito sul cemento è Rublev che occupa oggi la posizione numero 43 del ranking mondiale contro la 25 di Berrettini. Rublev si è guadagnato maggior credibilità anche alla luce delle prestazioni più recenti, basti pensare che a Cincinnati eliminò gli svizzeri Wawrinka e Federer e a questi US Open ha fatto fuori al primo turno il greco Stefanos Tsitsipas e al terzo l'australiano Nick Kyrgios per 7-6(5) 7-6(5) 6-3. Berrettini, che in estate ha dovuto fare i conti anche con i problemi ad una caviglia, ha sin qui vinto i suoi tre incontri a Flusching Meadows per 3-1, l'ultimo dei quali contro l'altro australiano Alexei Popyrin per 6-4 6-4 6-7(3) 7-6(2).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Andrey Rublev e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Andrey Rublev e Matteo Berrettini
1/6 (17%)
5/6 (83%)
31 ago 2019 - ATP US Open
16 ago 2019 - ATP Cincinnati
25 mar 2019 - ATP Miami
9 nov 2018 - Next Gen ATP Finals
4 ott 2018 - ATP Pechino Open
25 lug 2018 - ATP Gstaad
4/6 (67%)
2/6 (33%)
31 ago 2019 - ATP US Open
27 ago 2019 - ATP US Open
12 ago 2019 - ATP Cincinnati
8 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
6 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
4 lug 2019 - ATP Wimbledon Championships
I precedenti tra Andrey Rublev e Matteo Berrettini - Gli scontri diretti
25 lug 2018 - ATP Gstaad
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini
- Andrey Rublev e Matteo Berrettini sono sull'1-1 nel bilancio dei confronti diretti.
- I due si sono affrontati sul cemento una sola volta, quest'anno a Marsiglia indoor con Rublev che si impose per 6-3 7-6(2).
- Matteo Berrettini è reduce da 3 partite per 3-1.
- Andrey Rublev ha finora perso solamente un set al primo turno contro il greco Stefanos Tsitsipas.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini
Andrey Rublev è il favorito per gli allibratori e anche per noi. Sta giocando molto bene ma crediamo che Berrettini possa rendergli la vita difficile grazie al grande servizio e alle sue "bordate" che al terzo turno hanno messo in crisi anche Popyrin. Entrambi vincono un set è la nostra scelta.
Andrey Rublev - Matteo Berrettini: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Andrey Rublev - Matteo Berrettini? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP US Open, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Andrey Rublev - Matteo Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo