ATP - ATP Gstaad
Il pronostico :
Berrettini vince con handicap aggiuntivo di +2.5 giochi
Pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini - ATP Gstaad
da Marco | in Pronostici Tennis
Sfida next-gen all'ATP 250 di Gstaad, sulla terra rossa svizzera, dove il russo Andrey Rublev affronta l'italiano Matteo Berrettini, rispettivamente 20 e 22 anni. Il primo, oggi numero 46 del ranking ATP, è salito alla ribalta prima del più "vecchio" collega, anche se in questa stagione è rimasto al di sotto delle aspettative, anche a causa di un problema alla schiena, dopo che nel 2017 aveva portato a casa il primo titolo nel circuito, a Umag. A proposito del torneo croato, Rublev arriva da lì dove è stato sconfitto ai quarti di finale dall'olandese Robin Haase per 6-3 7-6(6). Berrettini, invece, scenderà in campo a poco meno di 24 ore dal vittorioso esordio con il moldavo Radu Albott che, come da nostro pronostico, è stato piegato 6-4 6-2. Si tratta del primo confronto tra i due giovani tennisti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Andrey Rublev e Matteo Berrettini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Andrey Rublev e Matteo Berrettini
1/1 (100%)
0/1 (0%)
18 lug 2017 - ATP Umago
2/6 (33%)
4/6 (67%)
24 lug 2018 - ATP Gstaad
18 lug 2018 - ATP Bastad
16 lug 2018 - ATP Bastad
5 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
19 giu 2018 - ATP Halle Open
1 giu 2018 - ATP Roland Garros
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini
- Rublev è al terzo torneo sulla terra in stagione dopo Montecarlo e Umag. In seguito al torneo nel Principato, infatti, si era dovuto fermare per un problema alla parte bassa della schiena.
- L'unico precedente di Rublev a Gstaad risale al 2015 quando, contro l'argentino Horacio Zeballos, fu eliminato al primo turno.
- Rublev ha un triste 2-2 in stagione sul rosso, avendo superato il primo ostacolo sia a Montecarlo sia a Umag.
- Berrettini ha un bilancio di 8 vittorie e 7 sconfitte in stagione sulla terra battuta e vanta anche il terzo turno al Roland Garros.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Matteo Berrettini
Rublev parte favorito ma i recenti guai fisici ne hanno ridotto la condizione fisica. Ecco perché Berrettini non partirà battuto. Il nostro azzardo è quello di puntare sull'italiano con l'handicap aggiuntivo di +2.5 giochi sul risultato finale.
Il pronostico :
Berrettini vince con handicap aggiuntivo di +2.5 giochi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo