ATP - ATP Roland Garros
Pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic - ATP Roland Garros
da Marco in Pronostici Tennis
La settima testa di serie del Roland Garros 2022, il russo Andrey Rublev, affronterà il 20esimo giocatore del seeding, il croato Marin Cilic, nei quarti di finale dello Slam sulla terra parigina. Il russo ha vinto 29 partite su 36 in questa stagione, mettendo anche tre titoli in bacheca - a Marsiglia, Dubai e Belgrado - mentre agli Open di Francia ha iniziato il suo cammino battendo il sudcorano Kwon Soon-wooin quattro set. Ha poi avuto la meglio su Federico Delbonis, anche lui in quattro set così come il cileno Cristian Garin nel terzo turno. Il russo ha affrontato l'11esima testa di serie Jannik Sinner al quarto turno e l'italiano ha vinto il set di apertura 6-1. Tuttavia, la settima testa di serie ha rimesso tutto in parità aggiudicandosi il secondo set 6-4 ed era 2-0 nel terzo prima che il suo avversario si ritirasse a causa di un infortunio al ginocchio. Rublev ha così raggiunto i quarti di finale al Roland Garros per la seconda volta nella sua carriera. Marin Cilic, invece, ha vinto 17 partite su 28 in questa stagione, raggiungendo le semifinali dell'Adelaide International 1 e 2, ma non ha ancora vinto un torneo. Cilic è entrato agli Open di Francia come 20a testa di serie e ha iniziato con una vittoria facile sull'ungherese Attila Balazs. Ha poi battuto l'altro ungherese Marton Fucsovics, unico giocatore cui ha ceduto un set finora. Il 33enne croato ha poi sconfitto Gilles Simon 6-0 6-3 6-2 e agli ottavi ha dato una sonora lezione al numero 2 del mondo, Daniil Medvedev: il campione degli US Open 2014 ha rifilato un 6-2 6-3 6-2 raggiungendo così i quarti di finale della competizione per la terza volta nella sua carriera. E' stata anche la prima volta che Cilic ha battuto un giocatore Top 10 al Roland Garros.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Andrey Rublev e Marin Cilic a questa sfida
I precedenti tra Andrey Rublev e Marin Cilic - Gli scontri diretti
22 gen 2022 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic
- Andrey Rublev conduce per 4-2 nei testa a testa con Marin Cilic.
- L'unico precedente sulla terra battuta risale al 19 maggio 2015, il loro primo confronto, al secondo turno del torneo di Ginevra con Cilic che si impose 4-6 7-6(7) 6-1.
- L'unico precedente Slam è di quest'anno agli Australian Open e al terzo turno fu vinto da Rublev per 7-5 7-6(3) 3-6 6-3.
- Andrey Rublev ha ceduto almeno un set a tutti gli avversari affrontati finora al Roland Garros 2022.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic
Andrey Rublev - Marin Cilic: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Andrey Rublev - Marin Cilic? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Roland Garros, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Andrey Rublev - Marin Cilic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo