ATP - ATP Australian Open
Pronostico Andrey Rublev - Holger Rune - ATP Australian Open
da Marco in Pronostici Tennis
Si assottiglia il tabellone degli Australian Open e iniziano i primi scontri tra top 10. Nella parte bassa del tabellone si prospetta interessante il duello tra il russo Andrey Rublev e il danese Holger Rune, rispettivamente numero 6 e numero 10 della classifica ATP alla vigilia del primo major di stagione. Dopo un avvio di 2023 un po' in sordina, con sconfitte al debutto nei primi due tornei ad Adelaide, Rublev ha tirato fuori tutta la determinazione che lo contraddistingue e ha eliminato nell'ordine l'austriaco Dominic Thiem, il finlandese Emil Ruusuvuori e il britannico Daniel Evans, quest'ultimo al terzo turno per 6-46-3 6-2. E che dire di Rune? Lo scandinavo, rivelatosi agli onori delle cronache nel 2022, era stato battuto al debutto ad Adelaide da Nishioka (poi rivelatosi molto competitivo anche Australian Open) e a Melbourne Park non ha ancora ceduto un set: l'ultimo ad arrendersi sotto i suoi compli è stato il francese Hugo Humber 6-4 6-2 7-6(5) dopo che ai precedenti incontri erano stati il serbo Filip Krajinovic e l'americano Maxime Cressy ad uscire dal campo battuti. Secondo testa a testa in carriera tra Rublev e Rune.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Andrey Rublev e Holger Rune a questa sfida
Gli ultimi risultati di Andrey Rublev e Holger Rune
3/6 (50%)
3/6 (50%)
20 gen 2023 - ATP Australian Open
16 gen 2023 - ATP Australian Open
11 gen 2023 - Adelaide 2, Australia, Qualifying
3 gen 2023 - ATP Adelaide
19 nov 2022 - ATP Finals
18 nov 2022 - ATP Finals
6/6 (100%)
0/6 (0%)
20 gen 2023 - ATP Australian Open
19 gen 2023 - ATP Australian Open
6 nov 2022 - Rolex Paris Masters
5 nov 2022 - Rolex Paris Masters
4 nov 2022 - Rolex Paris Masters
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
I precedenti tra Andrey Rublev e Holger Rune - Gli scontri diretti
3 nov 2022 - Rolex Paris Masters
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Holger Rune
- Holger Rune ha vinto l'unico precedente, il 3 novembre scorso per 6-4 7-5 al Rolex Paris Masters di Parigi, torneo che ha poi vinto.
- Andrey Rublev è partito male nel 2023 perdendo i primi due match ma sta salendo di condizione agli Australian Open e in stagione ha comunque vinto almeno un set in ogni match disputato.
- Anche Holger Rune ha vinto almeno un set in ogni match disputato in questa stagione.
- Andrey Rublev ha sicuramente più esperienza del rivale che però non ha ancora perso un set nel major australiano.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Holger Rune
Goldbet: nuova app sport!
Ancora più veloce, ancora più fluida, sempre più stabile: la nuova app Goldbet per Android e iOS è finalmente disponibile per tutti i clienti che hanno già aperto un conto gioco presso il sito ufficiale di questo bookmaker e per quelli che vogliono iscriversi registrandosi semplicemente qui. Con Goldbet App è possibile scommettere su tutti gli eventi sportivi del momento e anche di più.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo