ATP - ATP Indian Wells


da Marco | in Pronostici Tennis
Il numero 7 del mondo, Andrey Rublev, affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov nei quarti di finale del BNP Paribas Open 2022, a Indian Wells. Rublev è stato in forma fenomenale nelle ultime settimane: il russo ha vinto titoli a Marsiglia e Dubai prima di arrivare in California. A Indian Wells, il russo ha sconfitto Dominik Koepfer e Frances Tiafoe in due set dopo un bye al primo round. Contro Hubert Hurkacz al quarto turno, il numero 7 del mondo è stato messo maggiormente alla prova ma ha prevalso 7-6(5) 6-4 raggiungendo per la prima volta i quarti di finale nel deserto californiano. Il risultato contro Hurkacz gli è valsa anche la 12esima vittoria consecutiva. Intanto, l'ex numero 3 del mondo sembra aver trovato il suo ritmo a Indian Wells. Inizialmente destinato ad affrontare Tommy Paul al primo turno, Dimitrov ha finito per ricevere un bye dopo essere stato spostato al posto di Novak Djokovic che non è stato accettato negli Stati Uniti per la sua mancata vaccinazione al Covid-19. Dimitrov ha sconfitto Jordan Thompson e Alexander Bublik in due set per accedere agli ottavi di finale dove ha affrontato John Isner. Contro il grande battitore americano, Dimitrov ha fatto una grande prestazione vincendo 6-3 7-6(6) e raggiungendo i quarti di finale a Indian Wells per il secondo anno consecutivo.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Grigor Dimitrov
- Andrey Rublev e Grigor Dimitrov sono sul 2-2 nei testa a testa, ma non si affrontano dal 30 settembre 2019.
- Tutti i precedenti tra Rublev e Dimitrov sono stati giocati sul cemento e in una sola occasione, agli Australian Open 2018, entrambi hanno vinto almeno 1 set.
- Andrey Rublev è reduce da 12 vittorie di fila nel tour.
- Entrambi i giocatori non hanno perso neanche un set in questa edizione del torneo di Indian Wells.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Grigor Dimitrov
Snai offre un bonus da giocare su Andrey Rublev - Grigor Dimitrov
Per chi decidesse di scommettere su Andrey Rublev - Grigor Dimitrov, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Indian Wells?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo