ATP - ATP Madrid
Pronostico Andrey Rublev - Daniel Evans - ATP Madrid
da Marco in Pronostici Tennis
Per la settima volta nella loro carriera, il russo Andrey Rublev e il britannico Daniel Evans si affronteranno su un campo del circuito pro. E lo faranno per la prima volta sulla terra rossa negli ottavi di finale del Mutua Madrid Open 2022. Rublev si è presentato a Madrid forte del successo al Serbia Open di Belgrado dove, in finale, si è tolto lo sfizio di sconfiggere l'idolo di casa e numero uno del mondo Novak Djokovic per 6-2 6-7(4) 6-0. In precedenza, Rublev aveva raggiunto il terzo turno a Montecarlo fermato da Jannik Sinner. A Madrid ha ricevuto un "bye" al primo turno quindi ha sconfitto l'altro britannico Jack Draper con il punteggio di 2-6 6-4 7-5. Evans, invece, non è proprio uno specialista della terra e prima di arrivare a Madrid aveva vinto uno dei cinque incontri disputati ma alla "Caja Magica" ha messo ko prima l'argentino Federico Delbonis per 6-3 6-4 quindi lo spagnolo Roberto Bautista-Agut per 6-3 5-7 7-6(2).Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Daniel Evans
- Ci sono stati 6 testa a testa in passato e il bilancio è di 3-3.
- Nel 2022 i due giocatori si sono affrontati sul cemento di Dubai con Andrey Rublev che si impose per 6-4 7-5.
- Andrey Rublev ha all'attivo 6 vittorie in 7 incontri stagionali sulla terra ed ha conquistato il titolo al Serbia Open sconfiggendo in finale il numero uno del mondo Novak Djokovic.
- Prima di arrivare a Madrid, Daniel Evans aveva vinto solo 1 dei 5 incontri disputati su terra. Ora il bilancio stagionale è fermo sul 3-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andrey Rublev - Daniel Evans
Un bonus Goldbet enorme da utilizzare su Andrey Rublev - Daniel Evans
Sicuramente uno dei bonus più alti del mercato da utilizzare in occasione di Andrey Rublev - Daniel Evans: fino a 2550€ da ottenere iscrivendosi su Goldbet.it. È un bonus di benvenuto veramente elevato, la cui offerta è limitata nel tempo. Perché non approfittarne per questa partita di ATP Madrid? La registrazione sulla piattaforma online di questo operatore richiede poco tempo ed è estreamamente chiara. Per scommettere su Andrey Rublev - Daniel Evans basta davvero un clic.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo