ATP - Budapest, Ungheria
da Marco | in Pronostici Tennis
L'avevamo visto in buona condizione al Masters 1000 di Montecarlo e abbimo trovato conferme anche all'ATP 250 di Budapest. Stiamo parlando di Andreas Seppi che dopo aver sfiorato i quarti nel Principato li ha conquistati con buona falicità in Ungheria. L'azzurro è arrivato al terzultimo match del torneo battendo il russo Mikhail Youzhny per 6-1 6-2. Ora Seppi se la vedrà con il georgiano Nikoloz Basilashvili, che gli sta dietro di 24 posizioni in classifica (Seppi è numero 55, Basilashvili è al 79° posto) e che si è qualificato battendo il talento canadese Denis Shapovalov per 6-2 6-4. C'è un unico precedente tra i due tennisti e si disputò lo scorso anno sulla terra di Lione alla vigilia del Roland Garros.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Seppi, Andreas - Basilashvili, Nikoloz
- Nikoloz Basilashvili ha vinto l'unico precedente sulla terra rossa di Lione nel 2017 per 6-4 6-4.
- Andreas Seppi è reduce da un match di secondo turno in cui ha servito il 64% di prime palle vincendone 22 su 25 e ha trasformato 4 palle break su 6.
- Nikoloz Basilashvili al secondo turno ha servito il 78% di prime palle vincendone 28 su 38. Ha trasformato 5 palle break su 9.
- Il bilancio di Seppi e Basilashvili nel 2018 su terra è di 6 vittorie e 2 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Seppi, Andreas - Basilashvili, Nikoloz
Se Andreas Seppi continuerà a mostrare il tennis della scorsa settimana e quello messo in scena questa settimana a Budapest la partita dovrebbe essere sua. Scommettiamo sulla vittoria del tennista altoatesino.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo