Europa - Europei
Pronostico Andorra - Iceland - Europei
da Marco | in Pronostico Europei
All'Estadi Nacional di Andorra la Vella i padroni di casa di Andorra affrontano l'Islanda nella prima giornata del Gruppo H di qualificazione a Euro 2020. Due tra le nazioni più piccole d'Europa ma con una storia calcistica differente, per lo meno negli ultimi anni. Andorra non è mai arrivata alla fase finale di una competizione internazionale mentre l'Islanda ha fatto strabiliare gli occhi degli appassionati a Euro 2016 prima di qualificarsi anche per i successivi mondiali di Russia 2018. Nell'ultimo impegno disputato prima dello stop invernale per le nazionali, Andorra allenata dal ct Koldo non era andata oltre lo 0-0 in casa contro la Lettonia. Pari senza reti anche per l'Islanda del ct svedese Erik Hamren che, invece, era scesa in campo a Doha contro l'Estonia lo scorso 15 gennaio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Andorra - Iceland
- Nei 5 precedenti tra le due nazionali ha sempre vinto l'Islanda senza mai subire un gol.
- Andorra non vince da 8 partite di fila con 6 pareggi e 2 sconfitte.
- L'Islanda non vince una partita dal 14 gennaio 2018. Da allora ben 9 sconfitte e 6 pareggi.
- Quattro delle ultime otto partite di Andorra sono finite con un pareggio senza gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Andorra - Iceland
Nelle ultime qualificazioni Mondiali, Andorra concluse all'ultimo posto il proprio raggruppamento con 4 punti e soli 2 gol in 10 gare. Islanda che parte ancora una volta favorita e per noi può vincere per la sesta volta di fila senza subire gol.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo