ATP - ATP Basel
Pronostico Alexei Popyrin - Fabio Fognini - ATP Basel
da Marco | in Pronostici Tennis
Undicesimo nella "race" per le ATP Finals di Londra a soli 290 punti dall'ottavo posto occupato da Matteo Berrettini, Fabio Fognini si gioca tutte le sue chance per conquistare un posto tra gli otto che si daranno battaglia alla O2 Arena. E così "Fogna" ha scelto di giocare questa settimana all'ATP 500 di Basilea e farà il suo debutto contro il numero 88 del mondo, l'australiano di origine russa Alexei Popyrin. Reduce dall'opaca prestazione di Stoccolma, battuto all'esordio dal serbo Janko Tipsarevic per 6-1 6-1, il ligure dovrà fare anche i conti con la solita caviglia che gli dà noie da lungo tempo. Per Popyrin, invece, sarà il terzo incontro dopo quelli di qualificazione vinti rispettivamente in due set contro il portoghese Sousa e in tre contor il sudcoreano Kwon Soon.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Alexei Popyrin e Fabio Fognini a questa sfida
Gli ultimi risultati di Alexei Popyrin e Fabio Fognini
0/1 (0%)
1/1 (100%)
31 ago 2019 - ATP US Open
2/6 (33%)
4/6 (67%)
11 ott 2019 - ATP Shanghai Masters
10 ott 2019 - ATP Shanghai Masters
8 ott 2019 - ATP Shanghai Masters
4 ott 2019 - ATP Pechino Open
26 ago 2019 - ATP US Open
9 ago 2019 - ATP Montreal
I punti chiave del pronostico Alexei Popyrin - Fabio Fognini
- Fabio Fognini aveva disputato un ottimo torneo al Masters 1000 di Shangahi uscendo ai quarti prima di fare toccata e fuga a Stoccolma.
- A Stoccolma l'australiano Popyrin ha vinto 3 partite tra qualificazioni e tabellone principale per poi arrendersi agli ottavi con il canadese Denis Shapovalov.
- Popyrin ha all'attivo in stagione 24 successi sul cemento a fronte di 20 sconfitte.
- Fabio Fognini, che in stagione ha vinto 12 incontri dei 23 disputati sul cemento, deve fare i conti con la solita caviglia malandata.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Alexei Popyrin - Fabio Fognini
Probabilmente questa settimana a Basilea l'azzurro Fabio Fognini si gioca il tutto per tutto nella corsa alle ATP Finals di Londra. L'italiano dovrà cogliere un bel risultato se vorrà rimanere in lizza per il "Master" e cercare di piazzare un'altra zampata la prossima settiana a Parigi-Bercy. Se la caviglia tiene, con Popyrin potrebbe farcela ed è per questo che puntiamo sulla sua vittoria.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo