ATP - ATP Marrakech
Pronostico Alexander Zverev - Jaume Munar - ATP Marrakech
da Marco | in Pronostici Tennis
Banco di prova importante per il tedesco e numero 3 del mondo, Alexander Zverev all'ATP 250 di Marrakech, in Marocco. Il vincitore delle ultime ATP World Tour Finals se la vedrà con lo spagnolo Jaume Munar, oggi numero 60 del ranking mondiale e cresciuto alla corte di un certo Rafa Nadal nella sua Academy di Manacor. Il favorito è Zverev, ma il giovane spagnolo è uno che sa farsi valere su questa superficie dove in stagione ha battuto gente già più avanti di lui in classifica, due su tutti Fabio Fognini e Marco Cecchinato. Per Zverev si tratta del torneo di preparazione al Masters 1000 di Montecarlo della prossima settimana, mentre a conferma che la terra sia la superficie preferita di Munar, l'iberico ha giocato su questa superficie 12 delle 20 partite disputate finora.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Alexander Zverev e Jaume Munar a questa sfida
Gli ultimi risultati di Alexander Zverev e Jaume Munar
4/6 (67%)
2/6 (33%)
2 mar 2019 - ATP Acapulco
1 mar 2019 - ATP Acapulco
18 nov 2018 - ATP Finals
17 nov 2018 - ATP Finals
16 nov 2018 - ATP Finals
14 nov 2018 - ATP Finals
0/1 (0%)
1/1 (100%)
9 nov 2018 - Next Gen ATP Finals
I punti chiave del pronostico Alexander Zverev - Jaume Munar
- Alexander Zverev ha vinto sulla terra 4 dei 10 tornei conquistati finora in carriera: 2 volte a Monaco di Baviera e una volta i Masters 1000 di Roma e Madrid.
- Nel 2018, Jaume Munar ha vinto sulla terra gli unici due tornei conquistati: il Challenger di Prostejov e quello di Caltanissetta.
- Seconda partita stagionale di Alexander Zverev sulla terra. Il tedesco nel 2018 conquistò 21 successi in 25 partite.
- Per Jaume Munar è il 13esimo incontro sulla terra in stagione con 8 vittorie e 4 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Alexander Zverev - Jaume Munar
La maggior esperienza maturata da Zverev, nonostante i due siano coetanei, ci induce a puntare su di lui, vincitore in passato già di due tornei prestigiosi su questa superficie. Ma per alzare la quota consigliamo di puntare sul totale giochi vinti maggiore per il tedesco nonostante un handicap di -3.5.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo