ATP - ATP Roland Garros


da Marco | in Pronostico ATP Roland Garros
L'alba di un campione potrebbe essere il Roland Garros 2020. Stiamo parlando dell'italiano Jannik Sinner che in questa edizione del torneo parigino ha conquistato per la prima volta il quarto turno in uno Slam. Ma non lo ha fatto per caso, bensì rifilando tre 3-0 ad altrettanti avversari, l'ultimo dei quali l'argentino Federico Coria regolato per 6-3 7-5 7-5. Si alza l'asticella e di fronte a Sinner negli ottavi del Roland Garros ci sarà Alexander Zverev: il recente finalista degli US Open ha rischiato un po' al secondo turno contro il francese Herbert mentre al terzo ha regolato abbastanza agevolmente l'altro italiano Marco Cecchinato per 6-1 7-5 6-3. Primo confronto in carriera tra i due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Alexander Zverev e Jannik Sinner a questa sfida
Gli ultimi risultati di Alexander Zverev e Jannik Sinner
4/6 (67%)
2/6 (33%)
13 set 2020 - ATP US Open
11 set 2020 - ATP US Open
8 set 2020 - ATP US Open
31 gen 2020 - ATP Australian Open
28 gen 2020 - ATP Australian Open
27 gen 2020 - ATP Australian Open
3/6 (50%)
3/6 (50%)
2 ott 2020 - ATP Roland Garros
18 set 2020 - Roma
16 set 2020 - Roma
1 set 2020 - ATP US Open
20 feb 2020 - ATP Marsiglia
18 feb 2020 - ATP Marsiglia
I punti chiave del pronostico Alexander Zverev - Jannik Sinner
- Jannik Sinner ha finora infilato tre 3-0 consecutivi in questa edizione del Roland Garros.
- Alexander Zverev ha faticato al secondo turno contro il francese Pierre-Hugues Herbert e ha rischiato qualcosa anche nel secono set del match successivo contro Marco Cecchinato quando era sotto 5-4 30-0.
- Sinner ha impressionato nella gestione dei momenti critici, l'ultimo dei quali nel terzo set con Federico Coria: sotto 5-2 ha infilato 5 game consecutivi.
- Zverev ha alle spalle solo le prime tre partite del Roland Garros 2020 su terra battuta. Sinner ha già giocato 8 match.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Alexander Zverev - Jannik Sinner
Partita che vede favorito Zverev, vuoi per la classifica più alta vuoi per la maggiore esperienza, ma Sinner è un giovane in grande ascesa, a Parigi ha già mostrato grande solidit superando Goffin al primo turno e secondo noi potrebbe vendere cara la pelle: entrambi vincono un set.
Alexander Zverev - Jannik Sinner: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Alexander Zverev - Jannik Sinner? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di ATP Roland Garros, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 105€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA50 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Alexander Zverev - Jannik Sinner.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo