ATP - ATP Monaco Open
Pronostico Alexander Zverev - Holger Rune - ATP Monaco Open
da Marco in Pronostici Tennis
Alexander Zverev cerca il terzo successo in carriera all'ATP 250 di Monaco di Baviera, denominato quest'anno "BMW Open by American Express". Il tedesco, testa di serie numero 1, ha usufruito di un "bye" al primo turno e al secondo si troverà di fronte l'ostico danese Holger Rune, 18enne prospetto di belle speranze che attualmente occupa la posizione numero 70 della classifica ATP eche per questo torneo ha ricevuto una wild card. Zverev, che in questa stagione non ha ancora vinto un torneo, prepara nella cittadina bavarese il successivo torneo di Madrid dove dovrà difendere il titolo vinto un anno fa. Rune, invece, in questa stagione si è messo in bacheca il titolo su terra al Challenger di Sanremo in una giornata in cui a distanza di poche ore passò anche il primo turno delle qualificazioni del Montecarlo Rolex Masters prima di accedere al tabellone principale. Dopo Montecarlo, ha superato un turno all'ATP 250 di Belgrado e il primo turno a Monaco di Baviera sconfiggendo il ceco Jiri Lehecka per 7-6(4) 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Alexander Zverev - Holger Rune
- Non ci sono precedenti tra Alexander Zverev e Holger Rune.
- Alexander Zverev è al secondo torneo della stagione sulla terra battuta ma, tra Montecarlo e Coppa Davis, ha un bilancio di 5 vittorie in 6 incontri sul "rosso".
- Holger Rune ha finora disputato 15 incontri in questa stagione sulla terra rossa vincendone 10.
- Alexandet Zverev ha vinto due volte il torneo di Monaco di Baviera ed è il beniamino del pubblico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Alexander Zverev - Holger Rune
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo