ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
Il 20enne Alexander Zverev contro il 21enne Borna Coric, due giovani racchette che sono già delle certezze del tennis mondiale. Al terzo confronto in carriera, nei due precedenti hanno dato vita a grandi battaglie a conferma di qualità indiscusse. Zverev, che a Indian Wells aveva deluso, parte favorito forte anche del 6-4 6-4 con cui ha portato a casa la sfida precedente contro l'australiano Nick Kyrgios. Coric, che a Indian Wells invece aveva sfiorato l'impresa in semifinale contro Roger Federer, ha sicuramente speso più energie del rivale finora e nelle tre precedenti partite ha sempre dovuto ricorrere al terzo set per portare a casa il match, compreso l'ultimo incontro vinto per 7-6(2) 4-6 6-4 contro il canadese Denis Shapovalov.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Zverev, Alexander - Coric, Borna
- Borna Coric ha sconfitto Alexander Zverev nei due precedenti, entrambi giocati sul cemento.
- Borna Coric ha giocato tre set nei precedenti tre incontri del torneo contro l'argentino Leonardo Mayer, l'americano Jack Sock e il canadese Denis Shapovalov.
- Alexander Zverev ha dovuto ricorrere al terzo set in questo torneo sia contro il russo Daniil Medvedev sia contro lo spagnolo David Ferrer.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Zverev, Alexander - Coric, Borna
La battaglia è aperta, lo dicono i risultati dei due giovani tennisti. Coric ha vinto i due precedenti ma non sono state due passeggiate. L'Over 22.5 giochi è una bella opportunità come quota offerta.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo