ATP - Next Gen ATP Finals
Pronostico Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh - Next Gen ATP Finals
da Marco | in Pronostici Tennis
La sfida tra l'americano Alex Michelsen e il giordano Abedallah Shelbayh è già un importante crocevia per chi dei due potrà continuare a sperare di andare avanti alle Next Gen ATP Finals di Gedda, in Arabia Saudita, e dopo la sconfitta nel primo incontro del Gruppo Rosso, questo è già uno spareggio decisivo. Si tratta del primo testa a testa in carriera tra due tennisti che al momento sono classificati rispettivamente numero 97 e numero 185 della classifica ATP. Il ranking ci fa già capire da quale parte propenda l'ago della bilancia dei bookmaker. Michelsen ha sfiorato il successo all'esordio perdendo in cinque combattutissimi set, 4-2 4-3(3) 3-4(3) 3-4(5) 4-3(4), contro il serbo Hamad Medjedovic, mentre Shelbayh era dato sfavorito contro il francese Luca Van Asshce e il punteggio ha dato ragione a tipster e quotisti: 4-3(5) 3-4(5) 4-1 4-1.
NOTA BENE
Il torneo prevede il seguente regolamento per tutti gli incontri disputati:
1. Set ai quattro game (con tie-break sul 3-3).
2. Partite al meglio dei cinque set.
3. Sul punteggio di 40-40 si gioca il "killer point" (il giocatore al servizio sceglie il lato da cui servire).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Alex Michelsen e Abedallah Shelbayh a questa sfida
Gli ultimi risultati di Alex Michelsen e Abedallah Shelbayh
4/6 (67%)
2/6 (33%)
28 nov 2023 - Next Gen ATP Finals
19 nov 2023 - Champaign, USA
18 nov 2023 - Champaign, USA
17 nov 2023 - Champaign, USA
16 nov 2023 - Champaign, USA
14 nov 2023 - Champaign, USA
3/6 (50%)
3/6 (50%)
28 nov 2023 - Next Gen ATP Finals
8 nov 2023 - ATP Metz
7 nov 2023 - ATP Metz
5 nov 2023 - ATP Metz
4 nov 2023 - ATP Metz
26 ott 2023 - Ortisei, Italia
I punti chiave del pronostico Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh
- Alex Michelsen aveva vinto 9 degli ultimi 10 incontri indoor sui campi in cemento indoor prima delle ATP Next Gen Finals trionfando al Challenger di Knoxville.
- Ora, Michelsen vanta un record straordinario di 28 vittorie e 6 sconfitte su questa superficie nel corso della sua carriera.
- Una statistica conforta Michelsen: nelle ultime tre edizioni del torneo c'è stata almeno un giocatore statunitense nelle semifinali delle ATP Next Gen Finals.
- Shelbayh ha perso al debutto alle Next Gen ATP Finals ma la statistica positiva è che si è creato 17 tentativi di palla break.
- Shelbayh ha avuto molti problemi fisici in stagione che gli sono costati anche due ritiri a Tunisi e Tiburon e olti medical time-out.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh
Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Next Gen ATP Finals, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Alex Michelsen - Abedallah Shelbayh.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo