Europa - Champions League
Pronostico Ajax - Real Madrid - Champions League
da in Pronostico Champions League
Sconfitto in extremis a Dortmund (1-0), l'Ajax deve prendere punti contro il Real, o gli ottavi di finale resteranno un miraggio. Recenti trionfatori contro il Twente (1-0) gli uomini di Frank De Boer affrontano questo big match di Champions League con fiducia. Il Real, invece, inizia finalmente a trovare i suoi punti di riferimento. Il Deportivo la Coruña, battuto al Bernabeu per 5-1, può esserne testimone. Già vincitori contro il Manchester City nella prima giornata, i madrileni, vincendo anche all'Amsterdam Arena, farebbero un grande passo verso la qualificazione. Battuti per 0-4 e 0-3 davanti al proprio pubblico da questi stessi madrileni nelle due precedenti edizioni, questa volta riusciranno gli olandesi a opporre resistenza all'armata Merengue?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Ajax - Real Madrid
- Sotto l'era Mourinho, il Real Madrid si è imposto in 5 delle sue ultime 6 trasferte valide per le fasi di qualificazione della Champions League.
- Il Real incontra per la 3a volta consecutiva l'Ajax in Champions League. Nelle loro ultime 2 uscite all'Amsterdam Arena, i madrileni hanno sempre stracciato i loro avversari (0-4 nel 2010, 0-3 nel 2011).
- Il Real cresce seriamente in potenza. L'ultima vittoria contro il Deportivo La Coruña (5-1) ne è la prova.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Ajax - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo