Europa - Champions League
Pronostico AC Milan - Celtic - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Il Milan di Ancelotti torna in campo contro il Celtic di Gordon Strachan nell’ultimo match del girone D della Champions League. Il Milan è già qualificato e punta a mantenere il primo posto nel girone, mentre il Celtic non è ancora sicuro del passaggio al turno successivo. Basta un pareggio ai rossoneri per chiudere in testa al girone. Una sconfitta complicherebbe tutto, relegandoli al secondo posto e condannandoli a un sorteggio pericoloso negli ottavi di finale.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico AC Milan - Celtic
- I precedenti sorridono al Milan, che, nonostante la rocambolesca sconfitta dell’andata, hanno sempre avuto la meglio sui meno blasonati rivali scozzesi.
- Il Milan vorrà senza dubbio confermarsi al primo posto nel gruppo D, quindi Ancelotti manderà in campo la formazione titolare, che poi avrà nove giorni per rifiatare prima del Mondiale per Club in programma a Tokio.
- Il Milan è in serie positiva sia in Champions che in campionato e nei momenti più importanti dimostra sempre di riuscire a mantenere alta la concentrazione. In più, la presenza in campo del neo Pallone d’Oro Kakà e del cecchino di coppa Inzaghi è un ottimo deterrente contro qualsiasi difesa.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico AC Milan - Celtic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo