Europa - Champions League
Pronostico AC Milan - Arsenal - Champions League
da | in Pronostico Champions League
In campionato il Milan è in difficoltà e sta pagando i trionfi ottenuti nelle scorse settimane, a partire dalla trasferta giapponese a Yokohama in cui ha ottenuto la Coppa Intercontinentale. Da allora i rossoneri hanno giocato ben 16 gare e si ritrovano alla vigilia di quest’importantissimo appuntamento con gli uomini contati a causa degli infortuni. Non ci saranno, infatti, Seedorf, Emerson e Jankulovski, ma almeno Ancelotti recupera Pirlo, Nesta e Dida, oltre agli acciaccati Pato e Ambrosini. Non è certo la situazione migliore, ma l’Arsenal non se la passa certo meglio, con Eduardo, Rosicky e Touré out per infortunio. Ma almeno rientra l’infortunato cronico Robin Van Persie.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico AC Milan - Arsenal
- Il Milan é indubbiamente stanco, dopo 16 partite in 2 mesi. L’infermeria rossonera é sempre piena e chi c’è deve davvero stringere i denti, data l’impossibilita di un turn-over adeguato.
- I Gunners non se la passano certo meglio: alcuni giocatori importanti sono infortunati, il cammino in Premier League ha subito un brusco rallentamento e il Man Utd é a una sola lunghezza di ritardo.
- Il Milan fa fatica anche in Campionato, dove non si è rivelato brillante negli ultimi appuntamenti. Ma la situazione di emergenza dovrebbe spingere Ancelotti ad affidarsi ancora all’eterno cecchino di Coppa, SuperPippo Inzaghi. E quando c’è lui in circolazione, le difese avversarie hanno poco da star tranquille…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico AC Milan - Arsenal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo