Champions League: Tutto per scommettere sulla finale Real-Atletico!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Real-Atletico: verso un match ad alta tensione
Rispettivamente seconda e terza in Liga questa stagione, il Real e l’Atletico questa volta si battono per la più importante «corona» europea. E come spesso capita tra queste due formazioni, èci attende un duello equilibrato. Come testimoniano i due pareggi e una vittoria ciascuno negli ultimi 4 scontri diretti, le sfide sono state equilibrate quest’anno, ma nessuno sembra volersi arrendere.Dunque, tutto può accadere in questa finale.
Un primo tempo tattico e chiuso
Tra la pressione che sarà al suo massimo, il rigore tattico delle due formazioni e il fatto che le due migliori difese dell’intera competizionesaranno sul campo, è chiaro che il primo tempo sarà quanto meno teso. Come negli ultimi 3 dei 4 duelli tra le due squadre, il X primo tempo è dunque la prima scommessa da prendere in considerazione. Lato risultato, lo 0-0 offerto a 2.5 sarà il pronostico da privilegiare. Sempre nella stessa ottica, non esitate a giocare il "tempo con più gol secondo" proposto a 2.2, o ancora il "Atletico tiene la sua porta inviolata nel primo tempo", abbastanza certo.
Gol dopo l’intervallo
Se il primo tempo sarà teso, il secondo si annuncia più aperto. Come nei 7 degli ultimi 8 derby madrileni, non sarà affatto sorprendente vedere le reti tremare al rientro dagli spogliatoi, considerato anche il potenziale offensivo di entrambe le formazioni. Indirizzatevi dunque verso un Over 1.5 nel secondo tempo, nella logica che un gol ne chiama forzatamente un altro.
Griezmann per entrare nella storia
Se una vittoria finale dell’Atletico è lontana dall’essere esclusa a priori, questo lo si deve anche a lui. Terrificante in quanto a sangue freddo, come a Monaco, e in piena forma con 3 gol in 4 partite, il nativo di Mâcon sarà il pericolo numero uno per il Real. Il suo gol quota a 5.20 è interessante, così come il fatto che sia l’ultimo gol dell’incontro propone a 6.50. Lato Real, è chiaro che il pronostico pende verso la macchinaCristiano Ronaldo sul quale bisogna puntare se siete abitudinari scommettitori sui marcatori. Il suo gol è offerto a 2.30.
Risultato finale, marcatori, numero di gol, c’è tutto per regalarvi la vostra scommessa preferita. Allora, giocate, divertitevi e vincete con Sportytrader!