Verso gli Europei: Top5 dei gol segnati in amichevole!
da Valeria Di Meglio | da Valeria Di Meglio
Top 5 gol
Uno straordinario colpo di tacco alla Madjer, una punizione dal limite dell’area, un’azione preparata alla grande, un tiro imparabile: ce n’è davvero per tutti i gusti in questa top5. Non vediamo l’ora che arrivino gli Europei!
1.Jamie Vardy
26/03 - Germania 2 – 3 Inghilterra
Proprio mentre festeggiava l’esordio con la maglia inglese, Jamie Vardy ha avuto bisogno solo di 25 minuti per far gonfiare la rete avversaria grazie a uno splendido colpo di tacco alla Madjer. Una pura delizia!
2. Dimitri Payet
(29/03 Francia 4 – 2 Russia)
Dopo Griezmann quanche giorno prima, è il riunionese che batte una punizione. E il minimo che possiamo dire è che il giocatore di West Ham è eccellente in questa pratica!
3. Harry Kane
(26/03 - Germania 2 – 3 Inghilterra)
Dopo essersi sbarazzato di due difensori tedeschi, l’attaccante inglese paralizza Neuer con un tiro imparabile che sfiora il palo. Un gol che la dice lunga sulla fiducia accumulata dall’attaccante degli Spurs questa stagione.
4.Nicolae Stanciu
(23/03 - Romania 1 – 0 Lituania)
Noti per la loro solidità difensiva, i rumeni sanno anche attaccare. Questa volta, è il loro fantasista a regalarci uno splendido tiro da 30 metri, per offrire una preziosa vittoria ai compagni e ai tifosi contro la Lituania.
5.Hector
(29/03 - Germania 4 – 1 Italia)
Riuscitissimo triangolo tra Draxler che spiazza la difesa a sinistra, e Götze, che ricambia con uno splendido colpo di tacco. L’ala tedesca serve Hector, sopraggiunto quasi al centro dell’area, che segna un imparabile gol nella porta azzurra. Azione perfetta ed è la nostra difesa a pagarne le conseguenze.
Altri articoli sull'Euro 2016:
- I migliori giocatori delle partite preparatorie