Serie B: una combo speciale per un week end da urlo!
da Ludovic Becuwe | da Ludovic Becuwe
Empoli, un carro armato inarrestabile
Ad oggi, solo l’Empoli sembra ormai indirizzato al raggiungimento del proprio obiettivo: in testa alla classifica, con tre punti di vantaggio sulla seconda e una partita ancora da recuperare, i toscani si candidano ufficialmente per la promozione in Serie A. Non bastassero questi numeri a convincervi, tenete conto che la squadra di Mister Andreazzoli è in striscia positiva da sedici turni (!), una serie cominciata ancora quando sulla panchina dei toscani sedeva Vivarini e non ancora interrotta. Domenica ci proverà il Pescara a bloccarli, anche se non è che gli abruzzesi stiano attraversando un grande momento di forma: il 2 risultato finale vale 2.15 volte la posta su William Hill, una quota molto interessante.
Palermo e Frosinone: un sogno chiamato promozione
Frosinone e Palermo sono le uniche due rimaste in corsa per la promozione diretta: i laziali hanno cinquantaquattro punti, tre in più dei siciliani che, però, hanno ancora una partita da recuperare. Il Frosinone va far visita all’ultima in classifica, la Ternana: anche in questo caso il 2 è il segno favorito, anch’esso con una quota interessante (sempre a 2.05 su William Hill). Il Palermo, invece, ospita il Carpi alla Favorita: siciliani sono reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque, gli emiliani rispondono con due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro. Due squadre in forma, dunque, entrambe ancora in corsa per i propri obiettivi (il Carpi è nono in classifica, ma a pari punti col Parma, ultima squadra che, finisse oggi il campionato, andrebbe ai play-off). L’1 è comunque il risultato “sostenuto” dai bookmakers, che lo quotano a 1.85.
Sfide Play off
Sono in molte le squadre a lottare per un posto in classifica che possa valere la qualificazione ai play off di fine campionato. Il Parma, ad esempio, ha assolutamente necessità di sfruttare il turno casalingo che lo vede di fronte al Foggia nel lunch match domenicale. I pugliesi, però, sono una squadra tutt’altro che dimessa e hanno cominciato a fare sul serio: Eurobet dà fiducia agli emiliani (l’1 risultato finale è dato a 2.00), ma il Foggia ultimamente ha già regalato sorprese (come la vittoria di Palermo…). Per restare alla zona play-off, interessante lo scontro diretto tra il Venezia (settimo con quarantasei punti in trenta partite) e il Cittadella (quarto con cinquanta punti ma in trentuno match disputati): qui la sfida si annuncia decisamente più equilibrata, anche perché il Cittadella è una squadra da trasferta (Eurobet quota l’1 a 2.35, l’X a 3.10 mentre il 2 è “solo” a 3.20).
Per la salvezza
Numerosi anche i “testa-coda”, cioè match che vedranno protagonisti squadre in lotta per la promozione e colleghe a caccia di punti salvezza: tra queste gare potrebbe risultare decisivo lo scontro tra il Cesena ed il Perugia. Gli umbri sono in grandissima forma e dovessero vincere anche a Cesena, allora guadagnerebbero punti in classifica ma anche nella considerazione generale. E un’eventuale sconfitta casalinga potrebbe essere fatale ad un Cesena che non riesce proprio ad affrancarsi dalla zona play-out. Cesena-Perugia sarà il posticipo domenicale: per chi volesse chiudere in bellezza, Bet365 quota la vittoria del Cesena a 3.00, l’X a 3.10 e l’affermazione del Perugia a 2.45.
La nostra combo
- Pescara-Empoli: vittoria Empoli a 2.15 su William Hill
- Palermo-Carpi: vittoria Palermo a 1.85 su William Hill
- Ternana-Frosinone: vittoria Frosinone a 2.05 su William Hill
→ Apri un conto su William Hill e gioca la nostra multipla da 9.95: con il bonus William Hill puoi vincere 995€!!!