Penultima di A: è tempo di verdetti definitivi?

da Constance Rigot | da Constance Rigot

image Penultima di A: è tempo di verdetti definitivi?
Nel week end andrà in scena la penultima giornata del campionato di Serie A. Ovviamente, ci si attende verdetti definitivi, perché il torneo volge al termine e inevitabilmente si cominciano a tirare le somme. Anche se la sconfitta della Juve a Roma nell'ultimo turno, e l'ottima seconda parte di torneo del Crotone, hanno comunque prolungato l'attesa sia in testa (dunque in chiave Scudetto) che in coda (in zona retrocessione).

Secondo posto (ma non solo?)

El Sharaawy AS Roma Serie A

A inaugurare la giornata ci penserà la Roma, che farà visita al Chievo: i giallorossi devono respingere l'assalto del Napoli al secondo posto, ma chissà che non nutrano nel recondito ancora qualche timido sogno Scudetto. Di fatto la gara del Bentegodi è dal pronostico praticamente scontato: la vittoria dei giallorossi, infatti, è data a solo , mentre Betfair dà addirittura a un'improbabile affermazione dei padroni di casa. Situazione più o meno simile per il Napoli, che per sperare di scippare la qualificazione diretta in Champions agli acerrimi rivali giallorossi deve forzatamente superare la Fiorentina: non un'impresa impossibile per i bookmakers, visto che Eurobet offre l'1 risultato finale a , una quota decisamente popolare, mentre l'exploit dei viola al San Paolo vale ben .

Pressione Juve

Buffon Juventus Serie A

Chi è a caccia di sorprese e vincite potenzialmente generose, può sempre puntare sulla vittoria del Crotone allo Stadium, offerta a ! Decisamente più popolari le quote sulla vittoria della Vecchia Signora, nella migliore delle ipotesi data a . Allo Stadium ci si aspetta anche una gragnola di gol, se è vero che l'Over 2.5 è quotato a , mentre l'Under 2.5 vale addirittura . Insomma i bookmakers credono poco nell'effetto sorpresa e puntano forte sul sesto Scudetto consecutivo dei bianconeri con tanto di goleada (per altro si può anche giocare in accoppiata 1 risultato finale+Over 2.5 che Bet365 offre a ).

Le milanesi alla riscossa

AC Milan Serie A

Tra le altre gare dello spezzatino di campionato si distinguono anche quelle delle due milanesi: il Milan è sempre a caccia di un posto in Europa League e per conquistarlo deve battere il Bologna (ipotesi più che probabile per Eurobet che offre l'1 risultato finale a ); l'Inter ha ormai abbandonato ogni velleità di coppa per il prossimo anno dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo nell'ultimo turno, ma è attesa da una delicata trasferta all'Olimpico contro una Lazio decisamente quadrata, organizzata e volitiva. Insomma, l'esatto contrario dei nerazzurri visti nelle ultime uscite. E, infatti, la vittoria della squadra di Inzaghi è data a , mentre il 2 risultato finale vale . Restando sul posticipo domenicale dell'Olimpico, le amnesie difensive della squadra targata Suning, unite a un reparto offensivo biancoceleste sempre molto ispirato grazie a Keita, Immobile e Felipe Anderson, fanno pendere la bilancia del pronostico su un Over 2.5, quotato al massimo , mentre l'Under 2.5 vale ben .

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18