Le statistiche e i pronostici per realizzare scommesse su Roma Napoli!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
Roma-Napoli: come scommettere su uno dei big match della Serie A
Il campionato ha imboccato il lungo vialone per la volata finale e nella corsa ad un piazzamento Champions ogni sfida diventa quanto mai importante, specialmente quando ad incontrarsi sono due dirette concorrenti al 2° e 3° posto.
nel caso in cui la loro giocata su questa partita non vada a segno. I giocatori non dovranno far altro che scegliere una delle tre opzioni qui di seguito e associarla alla loro scommessa: se contemporaneamente alla mancata vincita si verificherà una di queste tre possibilità, ecco che potranno vedersi rimborsare i soldi.
Le tre possibilità sono:
- 1. Segna Callejon
- 2. C'è un cartellino rosso
- 3. Più di 3 gol
La X va per la maggiore
La Roma attualmente occupa il secondo posto in classifica, ha vinto più della metà delle partite di campionato (14 su 27), ma nelle ultime 6 giornate il segno che più si è verificato con i giallorossi in campo è stato la X, uscito in lavagna ben 4 volte. Inoltre, la Roma non è mai riuscita a vincere nelle ultime 12 gare casalinghe ufficiali tra campionato e coppe. E pensare che la Roma aveva vinto le prime 7 gare di campionato all'Olimpico ma mai vi era riuscita nelle ultime 7, perdendo per altro l'imbattibilità interna contro la Sampdoria per 2-0. Attenzione dunque alla possibilità che Roma-Napoli finisca in parità, bancato a .
Napoli a bocca asciutta nella Capitale
Curiosamente, le ultime sette sfide disputate tra Roma e Napoli tra Olimpico e San Paolo hanno sempre visto la squadra di casa conquistare il successo. Il Napoli, oggi al quinto posto in classifica, ha già perso 7 volte in questa stagione a fronte di 13 vittorie e 8 pareggi, ma nelle ultime 4 giornate di campionato ha portato a casa appena due punti. Nell'ultima partita, gli uomini di Rafa Benitez non sono andati oltre l'1-1 in rimonta con l'Atalanta. Da sottolineare, inoltre, che nelle ultime 3 trasferte i partenopei hanno incassato altrettante sconfitte. Il Napoli ha perso le ultime 3 gare disputate in casa della Roma subendo 7 reti. Il poker della Roma in casa contro il Napoli, dunque, lo trovate bancato a .
Crisi di identità, crisi di gol
Nonostante sia una delle prime della classe, soltanto 6 squadre in Serie A hanno subito più reti del Napoli, ma dall'altra parte del campo c'è una Roma che nelle ultime 10 giornate – con un record di 2 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta – ha segnato appena 8 reti rivelandosi così il secondo peggior attacco del torneo. Rudi Garcia ha problemi in avanti dove mancherà Gervinho per infortunio e anche Totti non è nelle migliori condizioni. Nel Napoli, invece, Higuain è rientrato in Italia dagli impegni con la Nazionale a meno di 48 ore dalla sfida e con un fuso orario da recuperare. C'è Insigne che è ritorno in gruppo, ma da troppo tempo non scende in campo e non ha di certo nelle gambe i 90 minuti. L'Under 1.5 in sfide di questo tipo è rischioso, ma su Paddy Power l'opzione di una sfida con 0 o 1 gol si gioca a .