Marcatori, assist... i nostri pronostici sui giocatori decisivi in Champions League
da Fred Feze | da Fred Feze
Atalanta vs Sturm Garz: Charles De Ketelaere decisivo
Ad aprire la settima giornata di Champions League sarà l'Atalanta che affronterà gli austriaci dello Sturm Garz. La rosa dei bergamaschi dovrebbe essere altamente capace di superare un avversario del genere come diciamo nel nostro pronostico Atalanta - Sturm Garz. Un giocatore che potrebbe approfittare di questa giornata per mettersi in luce è l'attaccante belga Charles De Ketelaere.
L'attaccante ha segnato 5 gol in Serie A in questa stagione, ma è in Champions League che ha dato il meglio di sé con 3 gol e 4 assist in 6 presenze. Dopo aver segnato nelle sue ultime due apparizioni contro Real Madrid e Young Boys, De Ketelaere è in grande forma e intende colpire anche contro lo Sturm Garz. Snai offre una quota di 1,40 per la scommessa "Charles De Ketelaere (gol o assist)", e consigliamo di tentarla per chi desidera puntare su di lui in questa partita.
Bologna vs Borussia Dortmund: Serhou Guirassy marcatore
Martedì sera ci attende quella che è senza dubbio la partita di più difficile per noi italiani. Sebbene sembri difficile ipotizzare un exploit storico per il Bologna, il nostro pronostico Bologna - Borussia Dortmund prevede comunque che i Felsinei possano mettere in difficoltà i tedeschi al Dall'Ara. Nonostante ciò, il Dortmund potrebbe riuscire a trovare la via della rete con un altro gol della suo bomber guineano.
Serhou Guirassy sta vivendo una stagione straordinaria e ha avuto un avvio di stagione eccezionale. Decisivo in 4 partite dove ha segnato ben 6 reti, di cui una doppietta nell'ultima partita contro il Barcellona. Il 9 ex Stoccarda sta avendo un impatto importante e intende segnare il suo 7° gol in Champions League quest'anno. Snai propone una quota di 2,75 per un gol dell'attaccante, quota che sembra molto interessante da tentare.
PSG vs Manchester City: Erling Haaland marcatore
Sicuramente il match clou della serata di mercoledì! Il Paris Saint-Germain ospita il Manchester City al Parc des Princes. Senza indugi, ecco il nostro pronostico PSG - Manchester City! Questo match sarà l’occasione di vedere in azione alcuni dei migliori giocatori al mondo, tra cui un certo Erling Haaland.
Dopo un periodo di appannamento coinciso con un calo dei Citizens, il norvegese sembra essersi ripreso e ha anche ripreso a segnare. Con 17 gol in 22 partite di Premier League e 5 gol in 6 partite di Champions League, la sua stagione resta ottima in termini di statistiche. Ha segnato 4 volte nelle ultime 4 presenze e sta tornando al meglio nel momento più importante. Con una quota di 2,25 offerta da Snai per un gol domani, è il marcatore su cui puntare in questo big match!
Club Brugge vs Juventus: Dušan Vlahović marcatore
Riuscirà la Juventus a vincere in terra belga e conquistare l'ambita qualificazione al turno sucesssivo? Prima di accogliere il Benfica per chiudere la fase a gironi, la Juve ha la possibilità di conquistare altri 3 punti contro lo il Club Brugge. Una partita in cui ci aspettiamo che i giocatori più talentuosi dei bianconeri brillino e aiutino la squadra a vincere, come confermato dal nostro pronostico Club Brugge - Juventus.
Tra questi, c'è Dušan Vlahović, che ha segnato 4 gol nelle ultime 6 partite di Champions League. In Serie A ha realizzato 7 reti in questa stagione, pur non segnando da 5 partite. Questa sera potrebbe essere l’occasione perfetta per sbloccare il suo tabellino, e la quota di 2,35 offerta da Betsson ci sembra ideale per un pronostico marcatore su questa partita.
Milan vs Girona: Rafael Leão decisivo
Proseguiamo con la sfida tra Milan e Girona, in programma mercoledì sera alle ore 21. I rossoneri hanno la possibiità di qualificarsi addirittura tra le prime 8 se dovessero incastrarsi i risultati giusti. Sulla carta potrebbero conquistare 6 punti su 6 con avversari ampiamente alla portata come Girona e Dinamo Zagabria, come diciamo nel nostro pronostico Milan - Girona.
Per questa partita consigliamo di puntare su Rafael Leão, che nelle ultime partite è stato particolarmente pericoloso (ricordiamo l'assist decisivo a Tammy Abraham in Supercoppa). La quota Rafael Leão decisivo a 1,60 su Snai potrebbe rappresentare un'opzione interessante per gli scommettitori.
Sparta Praga vs Inter: Lautaro Martinez marcatore
L'Inter, ampiamente favorita dal nostro pronostico Sparta Praga - Inter, si trova in una posizione interessante. Attualmente al 6° posto in classifica prima del calcio d'inizio della 7ª giornata, il club meneghino deve vincere le ultime due partite per assicurarsi un posto agli ottavi di finale della competizione senza passare dagli spareggi.
Un’occasione perfetta per Lautaro Martinez, che sta vivendo un momento di forma eccezionale, 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite di Serie A per l'argentino. La quota proposta di 2,50 da Betsson per un suo gol è interessante.
Atlético Madrid vs Bayer Leverkusen: Florian Wirtz decisivo
Concludiamo le nostre proposte per martedì con un match molto interessante tra due outsider dei nostri pronostici Champions League: l’Atlético Madrid di Diego Simeone e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Ci aspettiamo un match entusiasmante e molto aperto, secondo il nostro pronostico Atlético Madrid - Bayer Leverkusen.
Sarà l'occasione per seguire la prestazione del giovane talento tedesco Florian Wirtz, che sta vivendo un'altra stagione straordinaria dopo quella sensazionale dello scorso anno. In 18 partite di Bundesliga, ha segnato 9 gol e fornito 9 assist. In Champions League, in 6 partite, ha già realizzato 5 gol e 1 assist. Con una quota media di 2,00 offerta dai bookmaker, la scommessa "Florian Wirtz decisivo (gol o assist)" è la scelta che consigliamo per questa partita.