Calcio: quali scommesse marcatori provare questo weekend?
1) Juventus - Milan: Leão marcatore
Rafael Leão è un giocatore pieno di talento, ma a volte troppo incostante. Eccezionale nella stagione dello scudetto di 3 anni fa, ora non può più trovare scuse se vuole diventare finalmente il leader d'attacco di cui il Milan ha bisogno per tornare ai vertici del campionato. Ci vorrà un grande Leão nel pomeriggio di oggi per andare a segno e bucare la porta di Di Gregorio. E su sponda bianconera? Entrambe le squadre andranno a segno come dicono i nostri eserperti nel pronostico su Juventus - Milan?
Infortunatosi in Supercoppa contro la Vecchia Signora qualche giorno fa, il portoghese ha poi registrato un assist nel finale contro l'Inter e infine è andato a segno contro Como nel weekend per regalare la vittoria ai suoi: Leão sembra destinato a iniziare il 2025 nel migliore dei modi. E la quota di un suo gol in questo big match a 4.50 su Snai ha chiaramente attirato la nostra attenzione...
2) Atalanta - Napoli: Lookman in gol
L'ultimo vincitore del Pallone d'Oro in Africa ha vissuto una grande stagione l'anno scorso, segnando una tripletta nella finale di Europa League che ha lasciato il segno. Anche quest'anno sta disputanto un'altra bella stagione, con 9 gol e 5 assist in 17 partite di Serie A, e proverà ad andare a segno nella sfida scudetto al Gewiss Stadium! Cosa dice il nostro pronostico Atalanta-Napoli? Vedremo se Lookman riuscirà a segnare il suo 10° gol in campionato. In Champions League ha realizzato 3 gol in 5 partite!
Dopo aver segnato contro l'Empoli poco prima di Natale, l'ala nigeriana sta attraversando un piccolo periodo di crisi, con 4 partite piuttosto in sordina. La sfida di stasera contro la capolista potrebbe essere l'occasione perfetta per brillare di nuovo e per far avvicinare la Dea alla vetta del campionato. La bella quota di 3.00 offerta da Snai vale la pena di essere presa in considerazione!
3) Arsenal-Aston Villa: Havertz o Trossard?
In Inghilterra, un big match ci attende nel tardo pomeriggio di sabato con il nostro pronostico Arsenal-Aston Villa! I Gunners accolgono i Villains all'Emirates Stadium per quello che si preannuncia come uno scontro elettrico in Premier League. Dopo esser stato eliminato da entrambe le coppe nazionali nel giro di pochi giorni, l'Arsenal non vuole perdere terreno rispetto al Liverpool in campionato. Per farlo, gli attaccanti presenti (Saka e Jesus in particolare sono infortunati) dovranno diventare più efficaci sotto porta se vogliono bucare il Dibu Martínez.
Noi contiamo su Leandro Trossard e Kai Havertz per fare la differenza. Che si tratti del belga o del tedesco, entrambi possono essere molto più decisivi sotto porta provando a trascinarsi il peso della squadra sulle loro spalle, proprio come hanno fatto contro il Tottenham (il belga ha segnato). Un gol di Trossard su Snai vale ben 3.20 volte la posta, mentre una rete di Havertz è quotata a 2.75. Niente male!
4) Bayern Monaco-Wolfsburg: ancora il solito Kane!
Quest'anno la Bundesliga è davvero combattutta e la corsa per il titolo è davvero apertissima. Sabato pomeriggio il Bayern Monaco ospita il Wolfsburg all'Allianz Arena e spera che anche questa partita finisca in goleada. E, naturalmente, quando i bavaresi si scatenano, il nome di Harry Kane è sempre (o quasi) sul tabellino dei marcatori... Ovviamente spera che sia così anche il nostro pronostico Bayern Monaco - Wolfsburg.
Tanto che la quota per un solo gol (1.47 in media) è bassa e non vale la pena giocarla per questa partita. D'altra parte, le quote per una doppietta (2.70 su Snai) sono molto più interessanti da provare a nostro parere. Dopo aver segnato nelle ultime due partite dopo il rientro dall'infortunio e dopo aver segnato 15 volte in 16 partite di Bundesliga, l'inglese non ha intenzione di fermarsi.
5) Lens - PSG: Dembélé a segno
La stagione di Ousmane Dembélé sembra esssere molto diversa da quella precedente, la sua prima con i colori del Paris Saint-Germain. Diventato rapidamente lo zimbello dei social e deriso da molti per le sue numerose occasioni da rete fallite, il francese sarà sicuramente protaonista nel pronostico Lens - PSG. Dembélé sembra aver raddrizzato la mira in questa stagione 2024-2025.
Ha infatti messo a segno sei gol nelle ultime cinque partite e ha già segnato 10 volte in Ligue 1, solo una in meno rispetto al capocannoniere della Ligue 1 (Jonathan David). Con una magnifica quota di 2.90 su Snai per segnare al Bollaert questo sabato sera, l'ala destra 27enne ci sembra un'ottima opzione per provare una quota per il marcatore in questa sfida di Ligue 1.