La nostra giocata multipla sui big match del week-end!
da Constance Rigot | da Constance Rigot
- Villarreal-Real Madrid: Over 2,5
- Inter-Roma: Doppia Chance 1X
- Leicester City-Liverpool: Entrambe le squadre a segno
- Olympique Marsiglia-PSG: PSG
Totale: 6.65
Perché funzionerà
- Villarreal-Real Madrid
Già il fatto che il Real Madrid in questa stagione abbia sempre segnato in tutte le gare ufficiali cui ha partecipato, e in questo momento sono 38, dà la possibilità di partite con una certezza: le Merengues segneranno almeno una rete. I madrileni devono riscattarsi dopo la sconfitta del recupero con il Valencia, il Villarreal insegue sempre un posto nella prossima Europa League. Over 2.5 in 7 delle ultime 8 trasferte in campionato del Real.
- Inter-Roma
La cura Pioli ha dato i suoi effetti. Eccome se li ha dati. Un numero su tutti: 8 vittorie nelle ultime 8 partite di campionato al Meazza. I nerazzurri puntano ancora a uno dei primi tre posti per prendere parte alla Champions della prossima stagione, hanno sempre segnato almeno 2 reti nelle ultime 8 gare casalinghe di campionato e in 5 delle ultime 7 partite interne non hanno subito gol. Il fattore campo fa pendere l'ago della bilancia dalla parte interista.
- Leicester City-Liverpool
Il monday night potrebbe essere la notte del riscatto per il Leicester City di Claudio Ranieri. Lo spettro della retrocessione sta pian piano facendo dimenticare la bella favola della passata edizione del torneo. Reduce dalla gara di Champions League nel Principato di Monaco, il Leicester dovrà provare ad arginare un Liverpool che non molla la presa nella corsa alla Champions della prossima stagione. Gli ingredienti per un match rovente ci sono tutti. Il Gol si verificò già nella gara di andata.
- Olympique Marsiglia-PSG
Alcuni numeri dell'Olympique Marsiglia impressionano: 6 vittorie nelle ultime 7 gare in casa, 11 partite senza prendere gol nelle ultime 14 al Velodrome in campionato e minimo 2 reti segnate in 5 delle ultime 6 partite di campionato in casa. Ma c'è un risultato che ci ha impressionato: l'1-4 subito lo scorso 15 gennaio contro il Monaco. Considerando che il PSG è l'altra grande forza di questo campionato, occhio alla risposta di Cavani e soci.